We're all animals
di BlackSwan Whites

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/08/14, ore 00:44

Trovo che la tua raccolta sugli animali/pg di Hunger Games sia piuttosto interessante e ben scritta, con una particolare cura per i particolari e l'introspezione dei personaggi. Il tuo stile mi piace, è coinvolgente e fluido, perfetto per una raccolta. Hai fatto veramente un ottimo lavoro.

29/07/14, ore 13:01

Appena ho letto "inseparabili", ci sono rimasta di pupù, pensando: "Cosa vuol dire "inseparabili"? Non è il nome di un animale!".
In realtà, non lo sembrava, perché evidentemente lo è.
Sono una cretina.
L'accostamento però è giusto, visto che tu spieghi sempre chi è l'animale di cui si parla. E la storia è scritta bene.
Quindi non ho nulla da dire, alla prossima (che è il quarantesimo capitolo, festeggiamo!),

29/07/14, ore 01:45

Ti seguo da molto e sinceramente credevo che avessi smesso.
Credo che tutti gli abbinamenti tra personaggi e animali che fai siano sempre perfetti.

06/07/14, ore 13:28

Ok, per una volta Coscienza ha ragione. Le valige non hanno gli occhi!
Credo... *Guarda sospettosa e spaventata la sua valigia*
Ottimo (come sempre) il legame animale-personaggio; non hai fatto nessun errore di grammatica/battitura (e quando mai li fai? XD Sei perfetta!); personaggio totalmente IC (IC vuol dire col carattere uguale, no? O_O); note dell'autore come sempre esilaranti...
Non ho niente di nuovo da aggiungere! XD
Che altro dovrei dire se non "Complimentonissimi"?
NIENTE. Quindi... Complimentonissimi. U_U XD
Non posterai niente per un pò?
NUOOOOOOOOOOOO!!!!! Tristezzitudine (?) al massimo...
Vabbè, divertiti! ^_^
Ora devo andare a bruciare la mia valigia a pois, ci si vede (o legge se preferisci)!

Sara2001

05/07/14, ore 12:26

Mi duole farlo, ma devo dare ragione alla coscienza.
No, le valigie non hanno gli occhi, a meno che non siano valigie viventi. E ciò mi sembra improbabile.
Sul capitolo... è bello e scritto bene, il confronto è azzeccato, bla bla bla, cosa ci sto io a fare qui recensendo?
OK, buone vacanze e alla prossima,

05/07/14, ore 12:24

Allora, mi sono persa un capitolo... ma li recensirò tutti e due ugualmente :)
Che dire? Il confronto è azzeccato, mi piace... ma per la signora Everdeen avevi usato sempre la tartaruga marina o quella terrestre (se si dice così)? Ci andrò a vedere.
OK, al prossimo capitolo.

04/07/14, ore 11:47

Ciao :)
Cosa, parti? Sono felice per te che ti goderai le vacanze, ma mi mancheranno i tuoi aggiornamenti (a me no) tu stai zitto grillaccio della malora u.u
Comunque il paragone di Mags/tartaruga marina lo trovo molto azzeccato: Mags è una persona longeva, come una tartaruga, ma nonostante ciò non si è mai arresa e ha con continuato a vivere, così come la tartaruga continua a nuotare fino alla morte. Paragone davvero ben fatto, complimenti :) non vedo l'ora di sapere cosa ti sarai inventata per Brutus (un predatore suppongo)
Aspetto con ansia il capitolo di domani! :D
Baci
Magicadark007 (e il Grillo. Ciao Coscienza! :3)
P.S.: buone vacanze! :D

02/07/14, ore 11:02

La tua storia è nella lista "da recensire" assieme a molte altre da una vita >.< perdonami se ho trovato solo adesso il tempo di lasciarti una recensione.
Non perdo neanche un aggiornamento e sono sempre curiosa di vedere l'accostamento animale/tributo.
Il tutto in piccole Drabble (io le adoro, come le Flashfic). Sei molto brava perché in poche parole dici tutto, te lo dice una che ama le parole.
Per il prossimo capitolo mi piacerebbe tanto Mags, anche perché Brutus non è che sia una gran simpatia.
Aggiorna presto! *_*
Un beso!

29/06/14, ore 11:03

Sì, in effetti Gloss ha un nome da femmina ma comunque un atteggiamento subdolo da Favorito... un'orca assassina!
Posso ripeterti che adoro la tua fan fiction? Davvero, scopro un monte cose sugli animali che non posso neanche immaginare! Anche perché non m'interesso tanto... comunque, fa sempre bene scoprire qualcosa!
E il paragone è azzeccato, non ti preoccupare.
Bisogna votare per il prossimo, vero? Io voto per Brutus... poveretto, è in coda già dallo scorso capitolo.
Un saluto a te ed a Coscienza!
Bolide
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:03 am)

28/06/14, ore 22:10

Ciao :) scusa per l'enorme ritardo nel recensire, so di non avere scuse (e infatti non ne hai u.u) non ricordarmelo :'(
Coomunque, quella della Gloss/orca è un'idea superba! Geniale! Magnifica! *-* mi é piaciuta tantissimo (non si capiva vero?) taci tu.
Non sapevo che le orche giocassero con le loro prede, è una cosa davvero interessante, dove l'hai scoperta? :) e comunque anche io credo che tenere in acquari animali come orche, delfini, foche e pinguini sia una barbaria bella e buona, sopratutto se si parla di animali molto grandi rinchiusi, ahimè, in acquari troppo stretti e tenuti in condizioni pessime o di stress estremo. Si vede che sono membro del WWF vero? -.-"
Ad ogni modo, voto Mags. Sono molto curiosa di sapere che cosa avrai inventato per lei :)
Baci
Magicadark007 (e il Grillo Parlante. Ciao Coscienza :3)

21/06/14, ore 11:28

Comunque, anche la mia teoria sul serpente del latte era giusta :) Solo che forse è meglio non provarla.
OK, il capitolo è azzeccato e mi piace molto, come al solito. Ormai mi chiedo che cosa ci sto a fare qui a recensire! Tu non hai bisogno di recensioni! Però, fa sempre piacere riceverne.
Io voto per Gloss! Sono curiosa di sapere che animale useresti per questo qui che, per me, ha un nome un po' da checca.
OK, alla prossima,

20/06/14, ore 21:21

Ciao :)
Ah tranquilla, non importa... Me lo merito, perchè non ho recensito lo scorso capitolo :( a proposito, molto ben fatto come sempre! (intende il capitolo di Martin) taci Grillo, Swan ha un cervello per pensare u.u
Comunque tranquilla... Non sono affatto dispiaciuta... Avró comunque la dedica? :3 (vedi che volevi solo quella? -.-") sta zitto ;(
Comunque... Ti servono delle idee per qualche personaggio? Avvisami, ti posso dare una mano :)
Baci e salutami il sole (beata te che puoi andare al mare -.-)
Magicadark007 (e il Grillo. Ciao Coscienza! :3)

20/06/14, ore 18:09

lince...il mio animale *-*
lo adoro..è come me.
ok tolgo il disturbo
La ladra di libri

15/06/14, ore 10:12

Io amo Maysilee Donner.
Devo dire che la shippo troppo con Haymitch ma questo non c'entra ahha
Devo dire (sì okay) che hai paragonato Maysilee Donner a un rospo in forma molto ... ehm... come dire... bella?
COmplimenti ^^
ps: se ti va passa da me, ci sono alcune storie su hg, penso, e anche su hp, colpa delle stelle e tutt'il resto appresso (?)

14/06/14, ore 10:21

Ora piango, cacchio...
ti ringrazio per aver concesso un pò del tuo tempo a Martin. Io ho l'innata capacità di ricordarlo OGNI singolo nome dei personaggi secondari o marginali. Certo, poi potrei anche dimenticare il nome di Katniss, ma di Martin non lo dimenticherò mai. U_U XD
Conoscevo questa cosa del serpente del latte, ma non avrei mai pensato di associarlo al piccolo bimbo dell'11.
Geniale!
Vuoi sapere il ragionamento più stupido di questo mondo?
SWAN: No
SARA2001: Lo prendo per un si! ^_^
Io pensavo di associare a Martin la falena. Innanzitutto perchè entrambi sono ricordati per il legame col buio e poi perchè entrambi hanno avuto vita breve (la falena vive massimo 2 giorni e Martin è stato ucciso quand'era bambino!).
....
....
Prima che tu te lo chieda, da piccola non ho sbattuto la testa. U_U XD
In conclusione, COMPLIMENTI. Sono sempre felice che si dedichi un capitolo a Martin! ^_^
E poi c'è il mio nome scritto nell'angolo autrice! Yeeeeeee!!!! Ora stampo la pagina e la incornicio! XD
Ci vediamo presto,
Sara2001