Il calore del Natale
di zoey_gwen

08/03/14, ore 17:12

ciaoooooo
bella e originale fiction :)
mi piace molto per la sua semplicità e per la bellezza di questa tenera famiglia! XD
davvero, mi hai colpita
ciaooo <3 <3
julie

09/11/13, ore 14:48

E nella mia "ora di libertà" finalmente riesco a recensire!
Vito: Ti hanno sbattuto in cella, bambola? Come quello lì?
Mal: Ehi D:
Non esattamente, caro Vito, ma diciamo che le conseguenze sono più o meno le stesse: non ho mai un momento per rilassarmi e mettermi a dare il giusto giudizio a tutte queste belle fanfiction che mi capitano davanti!
Ma eccomi qui, seppur in ritardo, per dire la mia :D
Ma partiamo dal principio!

Ciaaaao Gwenny! Come stai? Spero tutto bene...
Ho letto la tua storia poco dopo che l'hai pubblicata, durante una pausa di una lezione XD Ma non potuto proprio commentarla, ero davvero stanchissima e non ho nemmeno acceso il pc appena sono arrivata a casa!
Comunque devo dire innanzitutto una cosa: quella Zoey dovrebbero farla santa. No, sul serio, io non so se avrei reagito così bene davanti ai miei figli sapendo che nell'altra stanza c'erano Vito e Anne Maria a baciarsi, se non peggio D:
Vito: La mia Anne è davvero una bomba, ammettiamolo!
Sì sì, come no? Guarda, non capisco proprio cosa ci vedi in quella brutta fotocopia di Snooki... Bah D: Potresti, che ne so, innamorarti di Svetlana e lasciare in pace Zoey e Mike!
Manitoba: Ehm... Kirlia... ç_ç
Oh! Scusa, caro! Dovrei saperlo che la ballerina è solo tua (e di Cam XD)
Lasciando perdere la santità di Zoey, io dico... Ma Anne Maria non ha nemmeno un briciolo di buon senso?! Come può anche solo pensare di stare ancora con Vito/Mike sapendo che ha due bambini bellissimi? Cioè, ma dai, è decelebrata ma non pensavo lo fosse così tanto!
Vabbè, non si può contare su di lei. Comunque io, al posto di Zoey, l'avrei sbattuta fuori di casa fin da subito. Cosa potrebbero pensare i bambini vedendola flirtare con quello che credono sia il loro papà? Che trauma...!
Poi per fortuna però, ritorna tutto sereno e la dolce famigliola si mette a decorare l'albero di natale. Che dolcezza *__*

Che dire? Bella, bellissima, come tutte le Zoke che avete scritto finora!
Complimenti, e corro a recensire anche l'altra ;)
Un bacione,
Kirlia <3