Selling myself...
di claudineclaudette_

07/06/12, ore 11:35

Eccomi qui! Questa fic almeno, a differenza dell'altra, me l'avevi consigliata xD Devo dire che mi intriga abbastanza... la protagonista, per quanto sia fredda e distaccata da tutti e tutto, ha un carattere che mi piace. Sembra una strafottente, sembra che non gliene importi nulla delle conseguenze delle sue azioni, eppure secondo me è solo una facciata che nasconde qualcos'altro. Forse infelicità, o insoddisfazione. Insomma, il fatto che ha un carattere difficile è quello che mi intriga di più. Ammetto che mi sarebbe piaciuta una continua, magari qualcosa che facesse cambiare salom, o almeno qualcosa che spiegasse il suo comportamento. Ma mi accontenterò xD
Alla prossima
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 11:38 am)

19/01/10, ore 13:21

Che dire? Cruda. Lei è la tipica ragazzina viziata che non è abituata a sentirsi mai negare nulla, forse perchè è bella, forse perchè è ricca, forse perchè è strafottente e non permette che qualcosa le sia negato. Ha un carattere forte ma decisamente arrogante, che risulta gelido, quasi antipatico, ma senza dubbio intrigante. Probabilmente la verità è che si sente vuota dentro, o almeno è ciò che traspare dalla seconda metà del racconto. Lo stile è azzeccato al tipo di storia che nel complesso è carina, forse da sviluppare di più, forse da lasciare così com'è, con l'amaro in bocca. bye, Geneve