Il primo appuntamento non si scorda mai!
di martynachiko

27/11/13, ore 21:47

Ok marty dopo questa crepo. XD
Ti giuro, mi sono immaginata tutta la scena e quando sono arrivata al punto in cui si abbassa il finestrino sono quasi scoppiata a ridere - non potevo, c'erano le mie sorelle che mi avrebbero presa per pazza -. Ho fattto bene a iniziare con te, sì sì. Ti notifico un paio di cose piccole piccole:
- prima del ma (solitamente) non ci va la virgola
- i numeri van scritti in lettere non in cifre
Ma son due cavolate sui cui persino io ci passo sopra. Ottimo, passo ora alla prossima vittima *ride malignamente*. Eccellente marty! *si tocca i polpastrelli delle dita come il signor Burns* Saluti,
BlackGirl91
P.s. L a tua Party <3

08/11/13, ore 12:17

Ciao Marty! Eh, sì, si vede che i miei consigli hanno funzionato. Finalmente una storia impostata correttamente e con gli spazi giusti! Fatti coraggio e continua a postare in questo modo che così le tue storie possono essere apprezzate meglio ^^ a proposito, anche questa è apprezzabile. Di sicuro l'agitazione della protagonista c'è tutta! Gli eventi sono condensati in pochissime righe e le frasi breve e concise lasciano trasparire appunto una protagonista agitatissima che aspetta il suo ragazzo tutta presa dall'appuntamento!| e poi che succede? Che stavolta è l'uomo a farsi attendere XD stranezze ma può succedere anche questo, perché no? Infine, la brutta figura"... bene quindi, divertente e spasso, e nulla da dire per quanto riguarda le sviste che non ci sono :) alla prossima!

07/11/13, ore 20:22

Ciao Marty! Che onore, una storia pubblicata solo per me *___* E sai che ti dico? Hai fatto benissimo! Per prima cosa, mi sono scompisciata dalle risate leggendo l'epilogo, che avevo cominciato a intuire. Buffissimo, davvero! E poi, tra poco ero più agitata io della povera protagonista!
Insomma, ottimo lavoro, e se l'hai scritto davvero 10 anni fa, tanto di cappello!
Secondo me sei portata anche per questo genere di storie, hai la mia benedizione per scriverle! XD
A presto e grazie per questi cinque minuti di puro divertimento :D