*Sweet Taste, Sweet Kiss...Only Sweetness*
di AyuTsukimiya

24/04/21, ore 00:44

Ciao AyuTsukimiya!
Oddio ma che dolce questa storia! me l'ero persa! Spero tanto che non smetterai di scrivere di loro due, almeno saremo in due a scrivere LxMisa in questo fandom ahahaha purtroppo negli anni siamo diminuite.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea del gelato e entrambi sono resi benissimo, mi hai fatta emozionare!
Se scrivi qualcos'altro su death note avvisami subito che corro a recensirlo :)

03/11/14, ore 15:16

Come fic è molto bella e ben strutturata e sinceramente non mi aspettavo che si baciassero grazie a un gelato!!
(d'ora in poi mangerò più gelati u.u)
non ho trovato molti errori grammaticali ma alcuni di battitura.
Anche io adoro la coppia LXMISA <3<3<3<3<3 e Light mi sta proprio sulle scatole!! quindi brava bella storia!
ciao.
ps:se per caso ti venisse in mente di scrivere un'altra LXMISA chiamami! Mi butterò subito a leggerla! :]

22/06/10, ore 11:50

Carinissima! L'ho letta ieri e adesso mi sono resa conto che l'autrice eri tu!!! Mmmm ok io sono quella che, anche se non le ha commentate proprio tutte, A-DO-RA le tue SasuHina ^^ Questa LxMisa mi è piaciuta molto; solo L è un po'OCC ma lo trovo dolcissimo come sempre!
Baci
Hikura

08/04/09, ore 12:04

Scherzi cara? Io amo questa coppia U.U Misamisa + Lpervertito= 4ever xDDD Comunque ti è venuta benissimo la storia a parte per L che lo hai messo un po' OOC però è dolcissima lo stesso! E il cambiamento di Misa da apparentemente stupida a apparentemente normale è troppo carino!! >.< Mi è piaciuta un casino, ora la salvo tra i preferiti xixi complimenti ancora ciau ciau

31/01/09, ore 19:01

Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fan fiction... Non odio affatto Light ma il povero elle è sempre così solo solucio..ci vuole qualcuno che lo consoli ^^Brava, complimenti davvero

11/10/08, ore 23:45

io la penso proprio come te! odio Light, e Misa si poteva accorgere di L, che invece a snobbato fin dall'inizio poverino ç__ç. cmq la ff è davvero bella, e poi a me come coppia L e Misa piacciono U__U

25/04/08, ore 10:36

Stupenda!!! adoro la coppia LxMisa! e nn sopporto Light, proprio cm te! ^^ credo ke nn siamo le uniche...>_> cmq,bellissima ff! sul serio! ce ne sn tr poke di ff su qst coppia! L è davvero tr dolce!! magari una cosa del genere accadesse anke nella realtà...*sospira* xDD vabè, credo di aver detto tutto. Stupenda veramente! va dritta tra i preferiti :D:D:D zau!! ^^ alla prox ff ;P

23/04/08, ore 17:48

..Wow. Questa one-shot è..E' Dolcissima, è triste ma felice, è anche sensuale in un certo senso. Davvero un bellissimo lavoro senpai!*W* Ti sei migliorata nuovamente, secondo me *O* Prima trovavo la coppia L/Misa solo una coppia molto carina, ma leggendo, mi sono venute in mente un sacco di cose che mi hanno fatto sembrare L e Misa fatti apposta per stare insieme!xD Come il fatto che lui sia Intelligentissimo e trasandato, mentre lei è Bellissima e..Diciamo che non è proprio il massimo dell'intelligenza, senza offesa per lei [Misa mi sta piuttosto simpatica, non voglio che si fraintenda *-*]. Una scena che mi ha colpito tantissimo è quella del gelato. C'era qualcosa di estremamente sensuale e dolce, mentre lo addentavano in contemporanea e lo dicoravano guardandosi negli occhi *-* Proprio come un bacio indiretto [come specifica MisaMisa*O*]!Bravissima, ovviamente fra i preferiti. Ti Lovvo senpai tesora!Un bacio, SecchY

22/04/08, ore 17:15

bella! davvero teneri! ^^ (anche se la coppia in sè lascia molto a desiderare...) però sono davvero bellissimi insieme! ^__^... chissà come la prende light a sapere che Misa lo lascia per L..?! eheh!

22/04/08, ore 16:42

dolzzzeee*______* sì, sn un pò OC ma nn ti preoccupare^____^mi piacerebbe se ne scrivessi altre.un baciuzz

22/04/08, ore 16:41

21/04/08, ore 23:52

Ma che dolci!!! Sì, in effetti i personaggi sono un pò OOC, però va bene, dai! in fondo come potrebbero avvicinarsi se non lo fossero? Ne scrivi altre su L e Misa? Ce ne sono così poche in giro...please *_* Ciau, spero a presto! ^ ^

21/04/08, ore 23:21

Non potrei essere più d'accordo con te!La fic mi è piaciuta,sei molto brava!XDDD

21/04/08, ore 22:36

Una MisaXelle? Oddeo, ma io ti adoroH! Misa+Elle=<3 4 evaH! Eppoi anche se sono OOC sono pucciosi, anche se secondo Me misa ci mette troppo poco a capire che ama L... ?.?