Il cigno blu
di Artemide12

26/02/20, ore 01:43

Mina dopo Lory è la mia Mew Mew preferita e ho sempre pensato che meritasse più spazio nella storia, e che magari una volta partita Strawberry per Londra con Mark, potesse divenire lei la nuova leader, ed invece compare poi Berry. Comunque a parte queste considerazioni, devo dire che la partenza è parecchio di potente impatto visivo proprio nel sentire la descrizione del dolore e della frustrazione di Mina che avverte totalmente il dolore per le sue ali che al momento non ci sono, ma rappresentano comunque un'appendice di lei. Bellissima la metafora con la sindrome dell'arto fantasma propria dei mutilati di guerra, molto calzante. Ora sono curiosa di sapere cosa ci sia dietro questa storia e perchè Mina ha quasi paura di rivedere Kyle, forse perchè sente che così dovrà ributtarsi in quella vita, per cui probabilmete ora non è più pronta, e non vuole sacrificare dopo tutti i sacrifici fatti quel successo che sembra finalmente alle porte, grazie al balleto che sta portando a termine, sempre se ce la farà, visto come si sta sentendo ora in camerino. Certo che è proprio fortunata, ma dico io proprio mentre è in scena le doveva succedere?

20/07/14, ore 12:47

Questa one shot è bellisima nella sua malinconia,povera Mina quando è diventata un membro della squadra delle mew mew lei e le altre sognavano una vita normale peccato che alla fine della guerra nota che la sua vecchia vita è monotona.
Nell'arco di tempo che và dall'inizio del manga fino a questa tua ff,si potrebbe quasi paragonare la sua vita ad un vestito(infatti prima della serie il suo modo di vivere le piaceva perciò era come indossare un abito fatto su misura,ma dopo questa esperienza x quanto provi a trattenere il fiato non riesce più ad entrarci).
Dato che qui c'è un"pairing"un pò particolare,anke se accenatissimo e solo dal punto di vista di lei,e anche nell'altra storia ce n'era uno non molto considerato pensi di scrivere altre fan fic su coppie poco considerate?