I want you. I love you.
di thedgeofbreakingdown

17/02/15, ore 23:59

Okay questa va tra le preferite, seguite, da ricordare eccetera.
cioè no, sul serio, Percy geloso ha vinto tutto (HAHAHAHAHA, l'onda anomala è il top)
Poi Afrodite versione fan girl.. improvvisamente mi sta simpatica..
Bella storia, divertente e dolce, soprattutto adoro il punto di vista di Percy (is the way).
La ff non è per niente troppo lunga ed è scritta molto bene.

Baci Alaska64

26/12/13, ore 17:31

bella storia, hai provato a mandarla a rocco siffredi? scherzi a parte per essere da bollino rosso mi sembra troppo leggera
tornando seri, mi piace come scrivi, si denota una certa maturità nella proprietà di linguaggio adoperata
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 05:32 pm)

07/12/13, ore 02:43

É assolutamente PERFETTA *-* Un pizzico di erotico, senza cadere nel volgare ma anzi rendendolo molto dolce :) Poi Percy geloso é il top! E ho riso troppo per le dee che seguono la Percabeth :')
Insomma, se dovessi dare un voto darei DIECI
Ciao :)

12/11/13, ore 22:47

la storia mi è piaciuta , anche se rossa l'ho trovata molto delicata e dolce in confronto ad altre.
spero che tu decida di scrivere un'altra Percabeth del genere .

08/11/13, ore 13:41

Dolcissima e stupenda!
Ahahha stavo crepando sulla telenovela sulla Percabeth di Afrodite e Era e il povero Ares che non le sopportava più ahahaha
Comunque non preoccuparti per la lunghezza, anzi, è meglio! Io adoro le shot lunghe! *o*

A presto! Un bacione :*

08/11/13, ore 11:30

Percy geloso è il mio preferito :) E un po' di angry sex è sempre ben accetto ^^
Non preoccuparti, non è troppo lunga. Personalmente preferisco un po' di trama quando c'è una lemon. Anzi avresti potuto aggiungerci qualcosa a caso tipo Percy che prende a cazzotti Josh. Tanto per dire :D

Parte preferita: "Afrodite qui è parecchio disperata per come sta andando la Percabeth..." LOL L'idea che gli dei seguano una telenovela su di loro e di Era e Afrodite che shippano Percabeth... esilarante :D

Molto dolce, comunque. Mi è piaciuta^^
A presto,
Tera