L'illusione del domani
di SoulKya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/13, ore 20:33

e Natsu che sceglie la missione , con un bel tragitto u.u ( prepararsi psicologicamente per la camminata °--°)
quando ordina a Gray e Erza di non venire, mi immaginavo una bella discussione invece Erza capisce tutto ( brava =D) ( Grazie nda Erza) Erza sei nella mia recensione o.o? (m Posso vero? nda Erza) certo ^^" " non contraddirla Giuly" bene Gray sistemato , anche Happy , per fortuna ( Natsu puo fare qualcosa di intelligente a volte nda Erza) vero u.u e una piccola nottata tra i due , che carini , e il giono dopo inizia la missione che alla fine succede qualcosa, per il quale sono estremamente curiosa ora *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo =D
Baci!!Giuly_san =3

11/11/13, ore 18:50

Ciao Nau, sinceramente io ho un po' di paura a sapere perchè Natsu vuole restare da solo con Lucy....
Comunque è molto bello il capitolo!Ho tanto aspettato l' aggiornamento di questa storia (ovviamente per dire, visto che non sei stata lenta nell' aggiornare)! Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo!
Be' ora vado che anche io ho delle cose da fare!
Ciao Ciao by Sara Uchiha

09/11/13, ore 20:27

io la trovo davvero interessante, anche perchè la missione sembra fa cile ma alla fine si trasforma in un incubo e sono curiosa di sapere di che si tratta
non vedo l'ora di leggere il capitolo
Baci!!!Giuly_san =3

09/11/13, ore 11:31

Ciaoooooo sai che mi hai molto incuriosita??! Dopo la recensione la metto tra le seguite XD Comunque, il prologo mi piace tantissimo e anche la coppia che hai scelto. Volevi fare una Gerza? Fammi un fischio quando la pubblichi ;D Tornando a noi, la storia promette bene, aspetterò il seguito e mi sentirai in ogni capitolo. XD
A presto (spero)
Niki

08/11/13, ore 18:33

Ciao Nao-san, evviva fianlmente fai una long!!!!!!!! *tira fuori lo Champagne per festeggiare*. Be' devo dire che ci speravo in una tua long :).Comunque mi incuriosisce molto il prologo quinidi continuerò ha leggere tutti i capitoli!^^
Ciao Ciao by Sara-chan

08/11/13, ore 14:46

Ciao:3 la tua storia mi incuriosisce molto e poi io amo la nalu*^* Natsu vuole confessare i suoi sentimenti a Lucy? Aww*^* anche se hai detto che la nalu ci sarà solo alla fine, ci saranno comunque scene tra di loro vero?*-* bene ora ti saluto, baci Silvia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]