L'illusione del domani
di SoulKya

31/12/15, ore 03:18

sto scrivendo questa recensione con le lacrime che mi stanno attraversando le guance. Ho appena finito di leggere la storia, mi è piaciuta molto, anche se ti maledico per aver fatto morire tutti e avermi fatto piangere. Che dire, complimenti, mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, credo che leggerò qualcun'altra delle tue storie :)
Tanti bacioni c:

09/11/13, ore 20:27

io la trovo davvero interessante, anche perchè la missione sembra fa cile ma alla fine si trasforma in un incubo e sono curiosa di sapere di che si tratta
non vedo l'ora di leggere il capitolo
Baci!!!Giuly_san =3

09/11/13, ore 11:31

Ciaoooooo sai che mi hai molto incuriosita??! Dopo la recensione la metto tra le seguite XD Comunque, il prologo mi piace tantissimo e anche la coppia che hai scelto. Volevi fare una Gerza? Fammi un fischio quando la pubblichi ;D Tornando a noi, la storia promette bene, aspetterò il seguito e mi sentirai in ogni capitolo. XD
A presto (spero)
Niki

08/11/13, ore 18:33

Ciao Nao-san, evviva fianlmente fai una long!!!!!!!! *tira fuori lo Champagne per festeggiare*. Be' devo dire che ci speravo in una tua long :).Comunque mi incuriosisce molto il prologo quinidi continuerò ha leggere tutti i capitoli!^^
Ciao Ciao by Sara-chan

08/11/13, ore 14:46

Ciao:3 la tua storia mi incuriosisce molto e poi io amo la nalu*^* Natsu vuole confessare i suoi sentimenti a Lucy? Aww*^* anche se hai detto che la nalu ci sarà solo alla fine, ci saranno comunque scene tra di loro vero?*-* bene ora ti saluto, baci Silvia.