Elthain
di _katherine_lls

22/06/15, ore 13:16

Noooo!!! Anche io nella storia che non ho pubblicato ho dato come secondo nome a Hermione Isabelle!!! Solo con un altro comgnome!!

02/09/14, ore 14:03

Oddio, "la sorella perduta di Malfoy" conta che ho riso mezz'ora solo per questa cavolata, povera Hermione, certo quei grifondoro sono proprio testardi!
Malfoy non potrebbe sbagliarsi peggio di così e immagino la sua faccia quando Blaise si era schierato a favore della "mezzosangue zannuta"; l'entrata in scena della signora Delow é a dir poco teatrale e Dracuccio che fa pensieri sconci su Herm?
- NON. SEI. AUTORIZZATA. A. CHIAMARMI. DRACUCCIO!
Va bene Draconcino mio!
- Draconcino? *sviene*
Ok, ci siamo liberate dello scocciatore…
Che altro aggiungere? La storia mi piace un socco e tu sei bravissima, fa ridere un sacco!
Baci, a presto <3

15/11/13, ore 19:15

Sinceramente l'idea è carina però si sviluppa tutto troppo velocemente ... Insomma una ragazza scopre appena che i suoi genitori non sono i suoi genitori e incontra i suoi veri genitori e già li abbraccia e li chiama mamma e papà quando per lei dovrebbero essere estranei... Almeno credo che dovrebbe essere così.

12/11/13, ore 17:18

Oh my god! Ma questa storia é uno sballo! Adoro Blaise. Mi fa davvero ridere! E I Delow,poi? Merlino, Rowena é davvero divertente! E Draco che quasi si becca una scarpata in testa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto, hemionemalfoy90
Un bacione!