Suona Per Me. Tu (non) sei solo.
di Laine Granger

08/01/16, ore 22:05

Molti hanno visto l'anime e non letto il manga quindi non tutti sanno com'è Kaworu nel manga e in questa fan fiction me lo hai fatto ricordare un sacco.
Complimenti mi è piaciuta molto e devo ammettere di aver provato tenerezza quando stava aspettando Shinji.
Nice work! ;)

20/01/14, ore 00:00

*Compare sotto forma di anima, un po' come Virgilio nella Divina Commedia* Uhm... oh. Ah, sì. Dunque. (?)
Con un ritardo di trentordici giorni e qualche ora, finalmente scrivo una recensione - sempre che si possa definire tale, questo mucchio di frasi unite fra loro senza filo logico - per questa one-shot.
Partendo dagli errori grammaticali inesistenti, passiamo direttamente al contenuto ed al tipo di scrittura: ovviamente l'apprezzo moltissimo! Il tuo modo di scrivere è a dir poco fantastico, perché riesco perfettamente a tradurlo in significato e soprattutto in immagini. Non so se mi spiego.
Comunque, la storia è scritta molto bene, è interessante ed è al pari di una Doujinshi decente, a mio parere. ...Forse saresti più contenta se ti raccontassi di me stessa mentre fangirlo a leggerla, ma non credo sia il caso- :'D
Come ho già detto, non sono in grado di fare una recensione decente, spero questo basti. Oh, sì, che ne dici di scriverne un'altra? Magari t'ispiri al famoso capitolo 67 del manga, eh? *Fangirl's eyes*
Ti lascio con la speranza in una futura ma non troppo lontana [cit.] KawoShin, adios! <3

13/01/14, ore 08:49

*-* capolavoro! Era da tempo che cercavo una shinjixkaworu come qeusta <3 sei stata capace di mantenere i caratteri dei protagonisti, e non è facile con i personaggi di evangelion. Mi piace questo romanticismo molto sottile e per niente banale! Complimenti, spero continuerai con un altro capitolo ;)