L'abbazia di Santa Monica
di Novalis

01/07/14, ore 14:13

Ci sono rimasta troppo male quando scorrendo in basso con il mouse non ho trovato un altro capitolo! Non puoi lasciarmi così senza sapere cosa succederà a Luna D:! Comunque sei davvero bravissima a scrivere *-* Mi piace molto il nome della cittadina dove vivono, pensa che ero tentata nel cercarlo su google maps lol. La storia sembra scorrevole, peccato che volevo sapere di più ç_ç. La metto nelle seguite perchè m'interessa parecchio e spero che aggiornerai al più presto. Inoltre mi piace il fatto che sia nel genere fantasy romantico. E' bello anche il banner, lo hai fatto tu :O? Ricorda qualcosa di antichissimo e racchiude un po' di mistero ù.ù. Comunque la mia recensione è più che positiva, aggiorna presto :3

20/12/13, ore 09:21

Intanto chiedo perdono con l'immenso ritardo con il quale recensisco x.x ma mi sono detta:"Beh, la devo recensire!" Ma non trovavo tempo! Poi è arrivata l'assemblea d'istituto, e beh, sono rimasta a casa **
Perciò, eccomi qui!
Intanto mi complimento per lo stile, molto bello, davvero :3
La trama mi intriga, ed anche molto, che fanno di tanti crudele questi "Loro"?
Poi il tempo nel quale è ambientata la storia, il 1300, mi piace molto come periodo storico **
Eh, niente, ancora non posso dire nulla sugli sviluppi, perché  siamo al prologo :3
Aggiorna presto, baci
Linsday
Ps ho notato che ami i Queen ** Awn <3 anche io ** Qual'e la tua canzone preferita? **