Nightmare

Sto per piangere.
Dannazione!
Sto davvero per piangere :\\

Intanto ciao! ^^
Piacere io sono Wilwarind86, ma mi chiamano anche Yelle :3 piacere di conoscerti! ^^
Alloooora!
Intanto ti stimo tantissimo per aver pubblicato una storia su PH dedicata ad Elliot e Leo :')
Ma quanto li amo? Troppo.
Mi piacciono davvero moltissimo quei due!
La one-shot è praticamente perfetta, il testo è scorrevole, il contenuto? Bé ovviamente è bello anche quello!
Insomma è stata davvero una lettura piacevole :')
Davvero complimenti, spero che ci sia una prossima volta ^^
Alla prossima

P.S. Free! Death Note ... ? *-* Oddio ma io amo entrambi! E amo te perché li stai guardando (????)
Ok me ne vado, altrimenti mi scambierai per una pazza u.u
Ciau :3

Yelle Minya

08/11/13, ore 21:55

Un'altra Elleo? Un'altra? Nello stesso giorno? Proprio in contemporanea con l'uscita del volume 13?
Voi mi fate del male! ç____ç

Buonasera mia cara, grazie per avermi ricordato che siamo vicine alla fine della mia amata OTP! T^T
Dai, ti perdono perchè la fanfiction, seppur breve, è bella.
Si, è tanto bella.
Soprattutto la fine. Si, quell'ultimo rigo. Proprio quello: mi ha ucciso i feels.. così.. romantico.. *corre in un angolino a piangere*.
Ordunque, visto che i fazzoletti mi stan finendo e devo sbrigarmi (-perchè dovrei studiare storia.. ma il destino vuole che io non lo faccia, sennò non avrebbe permesso la pubblicazione di due ElliotxLeo nello stesso giorno ù.ù-), sarò spiccia.
Mi piace. Perchè non riesco a ideare una frase più appropriata che abbia anche un senso compiuto (-non si può pretendere di più da me, alle dieci di sera-), è davvero bella, bella, bella, il mio cuoricino, bella.
Spero di leggere al più presto altre tue fanfic su questa coppia; anzi, lo esigo! ù.ù
Ora credo di dover fuggire via dal magico mondo di Efp, o domani mi becco un bel quattro e poi c'è Tom Cruise in tv.
Ho anche sonno, non ci voleva D:
Tanti saluti!~

08/11/13, ore 20:02

{Echo.exe has stopped working.}

... Cryyyyyys!~ cuc *abbraccia fortissimo e le regala una bandierina*
Sappi che ti sei scavata la fossa da sola, ora inizio a sclerare e addio, chi mi ferma più-- Come stai cara?~ È da tanto che non ci sentiamo. çuç Colpa mia che per colpa della scuola non sono mai su ask-
Ma è venerdì e domani non ci sono compiti, quindi ciurma prendete la tequila e festeggiate, finalmente recensisco in tempo! *stappa bottiglia di champagne* Ma a che serve annegare nello champagne, se la sotto scritta sta annegando nei feels?~ Yo ho ho, una bottiglia di fluff e Aki sulla cassa del morto affogato nel fluff! *intona canzone*
Okay, tu non puoi chiedermi di fare una recensione decente. Ma mi impegno, lo giuro.
... *sbocca*
Tipo. Che io tutta emozionata entro su ask, apro il link, con Dear Agony nelle orecchie e comincio a leggere e-- addio. Io scoppio. E mi finisce Dear Agony e inizia The Sound of a Heartbreak. Muoio di feels, capisci?!
ELLEO.
Altro motivo per sclerare, giusto? Giustissimo. La Elleo è il mio pane quotidiano e oddio, sbocco, sono troppo felice asdfghjk cuc ♥
Non ho ancora detto nulla di costruttivo, ma non credo sia una novità.
Orsù- è la tua prima fic su Pandora Hearts, giusto?~ E l’hai scritta per il mio compleanno. Tipo, tu non hai idea di quanto il mio cuore sia sciolto in questo momento. Davvero, sei stata troppo tenera. ♥
Poi è Elleo, cavolo. Tu sai quanto io vada facilmente in astinenza da questa splendida pairing, perché le fanart non sono mai abbastanza e nemmeno le fanfiction! E sai anche quanto ami la pairing in sé, che emozioni mi suscita quando vedo qualcosa su di loro e- e- e--- boh, mi rende felice vedere questi due cretini insieme.
Insomma. Argh. Sono troppo felice per poter fare qualcosa di senso compiuto.
Mi sembra inutile parlare di grammatica. Sei stata perfetta in tutto e per tutto, lessico, punteggiatura, caratterizzazione... Sul serio, ottimo lavoro. Adoro la fic. Insomma, è fantastica. Perfetta.
La situazione è dannatamente fluff, ma di quel fluff che ti scalda il cuore e non pieno di “pucci pucci~ aww awww~” e roba simile. Insomma, quella tenera intimità che c’è tra quei due. Perfetta. Perfetta. Perfetta.
Non trovo altre parole. Elliot e Leo sono caratterizzati benissimo e, cavolo, sembra di trovarseli davanti. Sul serio, li ho amati ancor di più dalla prima parola di questa fic.
Apprezzo tantissimo questo regalo, sul serio. È bellissimo♥ cuc *commossa*
Una Elleo splendida, scritta da un’amica altrettanto splendida. Ti adoro, lo sai? E sai che se ti adoro ti sei tirata due volte la zappa sui piedi perché sono appiccicosa come non mai?♥
E quindi... Boh, ti dico quello che avrei dovuto dirti come prima parola della recensione: Grazie.
Sul serio, grazie di tutto. Amo quando qualcuno mi dedica delle fic così splendide- ;/////; Grazie, grazie, grazie, grazie.♥
Ancora complimentoni per il lavoro splendido, sappi che lo apprezzo tantissimo. *sorride*

A presto,
tua Aki/Cucchiaia/prendobotiliamazzofamilia e non ricordo il continuo- insomma, sono sempre io. ~

ps: Ti voglio bene. \cuc/

08/11/13, ore 19:52

Seconda Elleo in una serata, nuovo record da battere o…? Già è tanto che riesco a recensire qualcosa ma figuriamoci a fare ben due recensioni in un giorno. Davvero, qua la faccenda si fa interessante!

Oh, salve a lei Madame- e la mia fissa per questo nomignolo iniziale si espande-. Piacere di conoscerla, io sono Lola e mi presento a lei come giovane ed inesperta Regina delle Ferite. Sì, il nick può sembrare un tantino inquietante, non è la prima volta che me lo si fa notare, ma a me piace particolarmente quindi… Comunque, onorata di conoscerla! Sei nuova, vedo. Sai, stiamo aumentando di numero qua dentro, anche se molti grandi autori stanno sparendo dalla piazza. Cosa brutta questa, ma l’importante che ci siano comunque persone abbastanza ‘qualificate’ nello scrivere, e mi sembri una di quelle.
Quindi, anche se questa ‘qualifica’ non mi si addice, ti do il benvenuto all’interno del fandom di Pandora Hearts. Io sono solo un recensore e sono qui per recensire al meglio, e nei limiti di decenza impostami.  Allora, come inizio, devo dire che la Elleo è una delle mie poche coppie fisse, assieme alla JackxGlen, quindi la sua presenza è sempre una delle più gradite per me. Sempre la benvenuta!

Era molto bella, su tutti i punti di vista percepibili. Grammatica e lessico in ordine. Poi il testo in sé ha un che di…Magico! Si, magicoso (?). Mi è piaciuto molto l’inizio, la scena della tragedia vera e propria. Inquietante il pensiero e palpabile il sogno. Davvero incantevole!
Mi è piaciuta molto, e credo che non dispiacerà per niente, anzi amerà,anche alla tua amica visto che gliel’hai dedicata. Io francamente la adoro!

Scusa ma ora devo andare, devo recensire ancora una cosa e per questo mi sono staccata un attimo da latino-chedevoancorafiniredifare
BACIONI dalla Regina delle ferite