Ci possiamo solo nascondere
di mrxanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/14, ore 17:44

Ehi ciao! Senti è da un bel pò che ho scoperto questa ff e l'ho messa tra le ricordate sperando che tu continuassi,ma vedo che mi sbagliavo... Sai,è un peccato perchè è una storia fatta molto bene e non uguale a tutte le altre che adesso si basano tutte su Danger. Justin il gangster,il ragazzo cattivo,l'assassino e bla bla bla. Non so perchè tu non abbia continuato e non voglio intromettermi per saperlo, ma sarebbe bellissimo se tu continuassi perchè mi piacerebbe molto sapere come va questa ff. Io sarò qui a supportarti se avessi l'intenzione di continuare. Spero che tu prenda in considerazione la mia richiesta. Ciao :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:45 pm)

25/02/14, ore 21:40

Mi dispiace troppo che non aggiorni questa fanfiction. Devo dirti che sei molto originale, è la prima ff su Justin che non è tale e uguale a molte altre. Mi piacerebbe tantissimo se la continuassi. Amo i dialoghi, è tutto divertente, mi fa provare emozioni bellissime, mi fa rimanere un po' col fiato sospeso.
Che dire, questa trama è assolutamente originale e ben raccontata. Purtroppo non aggiorni da dicembre, quindi deduco che non lo farai ma fa niente dai, mi basteranno questi 4 capitoli da leggere e rileggere.
complimenti,
bacioni
Alice
x

05/01/14, ore 22:24

ehilaaa
La storia è molto bella e intrigante!
La grammatica è corretta, finalmente qualcuno la usa ahaha.
Ti seguirò, mi piace come scrivi.
xoxo, Chiara.

29/12/13, ore 13:56

Questa fan fiction è stupenda,devi continuarla! Mi sono innamorata di questa storia e ci tengo molto a leggere il prossimo <3

06/12/13, ore 20:37

amo troppo il capitolo, sul serio! Anzi amo la storia, è qualcosa di asdfgh è diversa dalle altre, sei l'unica che ha fatto una trama così, complimenti :)
ti prego continua al più presto.

02/12/13, ore 23:25

Ok. Io adoro questo capitolo. E' il mio preferito fino ad ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Love.

02/12/13, ore 23:10

Bellissimo! *•* è semplicemente stupefacente come storia, originale e diversa dalle altre! Mi piace un casino, davvero, continua presto <3

30/11/13, ore 14:39

ciao c: La tua storia è molto bella, ed a mio parere sei molto brava a scrivere. continua al più presto!

26/11/13, ore 18:23

Molto bella!! Mi piace soppratutto la parte iniziale il prologo.
Continua così!!

26/11/13, ore 16:22

è molto bella, sei davvero brava a scriver, spero aggiornerai il più presto possibile :)

22/11/13, ore 22:10

Ciao :D Mi piace moltissimo questo capitolo perchè in un un certo senso fa ridere ahahha xD
Scrivi molto bene e non so che altro dire! Aggiorna al più presto!! :))
Al prossimo capitoloo

22/11/13, ore 14:27

Bellissimo continua non vedo l'oraaaa ❤♥❤♥

22/11/13, ore 14:27

Sono al primo capitolo e già mi ha presaa asdfghjkl bellissimo **

22/11/13, ore 14:26

Bellissimooooo (davvero, non per l'accordo Ahah ) ❤❤❤ aspetto le tue per i capitoli

22/11/13, ore 14:25

Voglio accettare la tua proposta, inizio subito ma fallo anche tu ❤❤❤❤♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]