Villains can get a happy ending [together]
di LadyPalma

14/11/13, ore 22:09

Ok: questa raccolta passa alle preferite!
Tu sei un genio! Un fantastico genio! Mi sarei aspettata di tutto meno che la ripresa di Harry Potter!
Allora, andando con ordine, ho adorato il modo in cui presenti Henry all'inizio del capitolo. "Si lamentava semplicemente per non aver ricevuto la lettera per Hogwarts"! xD Lo capisco, poverino! Chi non lo capisce?!
Neal, da bravo padre premuroso, non poteva che accontentarlo, almeno idealmente.
Passiamo prima allo "smistamento" dei personaggi nominati: Killian e Regina rispettivamente Grifondoro e Serpeverde calzano a pennello, te lo avevo già detto. Tremotino Serpe è fantastico! I Charmings tutti Grifondoro sono assolutamente veritieri! La scelta di Belle in Corvonero mi ha un po' lasciata perplessa, però sì, ripensandoci hai ragione: è la più intelligente del gruppo, anche se non la vedo tanto lontana dai Grifoni. ;)
Ma il momento più bello, più fluffoso, più geniale è stata la conclusione: spiegare l'amore tra Killian e Regina con le caratteristiche delle Case del mondo di Potter è stato un colpo da maestro!
Complimenti vivissimi, cara! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Un bacione, dearie, e a domani! :*

14/11/13, ore 22:00

Innanzi tutto, scusa per aver recensito in ritardo questo capitolo! Ieri non ho avuto tempo e oggi ho quasi rischiato di fare la stessa fine! xD
Eccomi qui, tuttavia, a rimediare!
Hai gestito benissimo questo prompt - per il quale non so che inventarmi, personalmente! -, rendendo una situazione fantastica e spiritosa!
Ho sorriso tutto il tempo, già dalle prime parole: sei riuscita ad inquadrare alla perfezione i contenuti, muovendo i personaggi con maestria!
Ce lo vedo Hook a voler provare i tacchi alti di Regina! Così come lo vedo bellamente disteso a terra per una pessima caduta!
Ma vogliamo parlare di Regina vestita da pirata? Ho immaginato il solito abbigliamento di Killian con "dentro" lei: è bellissima! Sul serio è più bella così che con i suoi completi di pelle - mi riferisco alla FTL più che a Storybrooke -, nonostante le stiano veramente bene!
Le utlime battute sono sensazionali! Hai inserito benissimo lo spirito arguto di entrambi, nonoché la sagacia che li contraddistingue!
Bravissima, davvero!
Corro a leggere e recensire il settimo capitolo! Scappo! :*

14/11/13, ore 12:55

No ma fantastico! Non puoi capire che faccia ho fatto ad immaginare Killian con i tacchi!! Ahhaaaahahaahaahh

13/11/13, ore 21:50

Eh eh eh la battuta finale non mi è nuova!! (Anche se non riesco a ricordarmi in quale occasione è venuta fuori ahahah)
Come sempre sei bravissima! L'immagine di Hook con i tacchi mi fa collassare, c'è lo vedo come Drag Queen! Ahahah un bacio, a domani!

13/11/13, ore 18:58

*-* Santo Cielo! Tu sei un genio, Regina e Hook DEVONO stare insieme - ma dati gli eventi della 3x07 dubito che accadrà mai, se l'hai vista puoi capire - e io adoro questa raccolta!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia attribuito la malattia del sonno ad Hook! Bravissima! Hai interrotto il grandioso circolo di sole principesse affetta da tale incantesimo! Infatti, potremmo escludere anche Charming, visto che è stata una maledizione volontariamente inflitta dallo stesso David. Qui, non avendo tu specificato la modalità dell'accaduto, l'interpretazione è libera e mi piace pensare che sia stato avvelenato! ;)
Mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Emma! Adoro come la caratterizzi - è perfettamente IC - e come le fai svolgere il ruolo di Cupido tra Regina e Hook!
Il momento del bacio, preceduto dalle riflessioni di Regina sul Vero Amore, mi hanno sciolta! *-*
Bravissima, dearie! Prompt sviluppato in maniera originale e veramente bene!
Un bacione, cara, e a... dopo?! xD

13/11/13, ore 14:26

Bellissimo!!! non so più come altro recensire questi prompt... è il capitolo più bello fra quelli scritti fino ad ora ,forse :D
Usare la maledizione del sonno per spiegare come i due si sono messi insieme è geniale!!! E, soprattutto, lo trovo anche incredibilmente romantico <3 è un  capitolo dolcissimo, e racconta un "primo bacio" che è forse il più dolce visto fin'ora nella serie! bravissima, come sempre mi hai stupita :)

12/11/13, ore 22:38

Ho amato questo capitolo, forse è stato il più bello di tutti. La scena fra Emma e Regina che si spingono a vicenda a risvegliare Hook è stata fantastica! E poi il bacio awww così dolce <3
Al prossimo aggiornamento!
EvilRegal9841

12/11/13, ore 22:37

"Eppure gli occhi verdi cui inconsapevolmente si era ritrovata a chiedere aiuto, non le suggerivano altro che speranza... "
Amore che frase bellissima!! Questo aggiornamento sprizza dolcezza da tutti i pori! Credo che tra tutte le cose che hai scritto sia una delle mie preferite! Bravissima! Un bacio!

11/11/13, ore 21:52

Ma che bella questa Flash! Sto seriamente adorando la Hooked Queen! Più leggo tue storie su di loro, più mi convinco che non considerarla nel telefilm sia stato un errore!
Passiamo a noi! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai aperto questo capitolo, cioè con la tua solita ironia che dà quel pizzico di brio in più alla coppia.
Che dolcezza che mi ha fatto Killian! Rimane assolutamente IC, ma allo stesso tempo fa tenerezza! Si è accorto che, forse, qualcosa è mancato nel loro rapporto e non fa che voler rimediare. La sua caparbietà, poi, mi ha fatta proprio sorridere!
Comprendo Regina: se non si veste in maniera provocante e impeccabile non è contenta!
Il mazzo di rose! *-* Li amo!
"Restiamo qui": sospettavo che sarebbero rimasti a casa! Brava, davvero, perché per quanto possa sembrare un particolare, in realtà indica tutta la personalità di entrambi: non hanno bisogno di sventolare il loro amore ai quattro venti per definirlo tale! Amore è anche rimanere a casa e gustarsi un piatto di lasagne! :D
Complimenti vivissimi!
Un bacione, carissima, e a presto!
Julie_Julia

P.S. Ti prego, svolgi la tua prima idea - la nave allestita - come una Flash a parte! E' fantastica!!!! xD

11/11/13, ore 21:48

Ciaooo!!
La faccia di Hook che cerca di capire cosa è un appuntamento mentre Regina racconta di quanto ingrato sia Bea come figlio mi fa una tenerezza infinita! Che dolce! *__*
Lo voglio anche io un appuntamento con Hook! Bravissima come al solito!! Un bacio! Ora torno a guardare tuo fratello in tv! :*

10/11/13, ore 18:15

Tu, LadyPalma, hai ufficialmente la mia totale stima! Ce l'avevi già prima, ma adesso è aumentata!!!
Senza contare che, quando ieri hai precisato l'idea "demenziale", ho pensato subito ad Harry Potter! Non perché lui sia demenziale, intendiamoci! Solo che Regina e Hook che vedono quel film non sono esattamente un'immagine comune! xD
"Tu saresti stata una Serpeverde": d'accordissimo con Killian! Così come sul giudizio per sé. Con due parole sei riuscita a porre l'accento su tutte le qualità dell'uno e dell'altra! Ottimo colpo di genio!
E poi arriviamo al parallelismo. Killian mi piace come Sirius Black. In fondo, quest'ultimo è il personaggio che più gli si avvicina psicologicamente. Regina alias Bellatrix! Oh mio Dio! No! Capisco il risentimento della Evil Queen! Per quanto ami la pazzia di Bellatrix e la reputi uno dei personaggi più riusciti di tutta la saga, non ha molto in comune con Regina, niente se escludiamo, come sottolinea Killian, la bellezza, il potere e la determinazione.
Luna, Ginny e Neville che vengono beatamente scordati dal Pirata! xD Particolare degno di lui. E' un uomo che fa più attenzione alle cose principali ed essenziali che ai dettagli!
"Perfino peggio di quando Regina aveva spinto Hook in pasto a Malefica.": i pensieri di Regina, filtrati dalla voce narrante, sono fantastici perché mostrano quanto lei sia attualmente innamorata del Capitano, nonché dispiaciuta per ciò che gli ha fatto in passato.
Di nuovo, mi complimento per la conclusione! Fa sorridere e riprende l'armonia generale del capitolo! ;)
Bravissima, dearie!
Un bacione e a presto! :*

10/11/13, ore 14:47

Finalmente riesco a recensire i tuoi bellissimi prompt!!! Come sempre, questa coppia è grandiosa, e tu la rendi alla perfezione... il tuo tributo a Harry Potter è geniale, Regina come Bellatrix e Hook come Sirius?? INCREDIBILE. Veramente splendido, ma ormai mi conosci, adoro questo pairing ;) complimenti, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)

10/11/13, ore 14:14

È perfetta!
Mi hai fatto morire dal ridere... Poi prima di leggere la frase di Regina anche io avevo pensato a Hook come Sirius! :)
Come sempre sei bravissima!
Ora vado a scriverti un messaggio :) a Dopo! <3

09/11/13, ore 22:42

Buonasera! :D
Ho aperto il sito proprio per vedere se la raccolta fosse stata aggiornata! Eccoti qua!
Mi è piaciuta moltissimo questa Flash. Hai gestito benissimo il prompt, tanto da farmi sembrare la coppia assolutamente canon.
La richiesta del pirata è stata veramente inaspettata, sia per Regina che per noi lettori! Sono contenta che tu abbia fatto nascere questa storia d'amore da una faccenda di sesso e passione. Il desiderio di Killian di averla ancora vicina è la svolta, potremmo dire così, nel rapporto.
Anche il sorriso appena accennato di Regina è indicativo del fatto che sia dispiaciuta della partenza del pirata e non può che arrendersi all'istinto e tornare sotto le coperte con lui.
"Killian Jones non partì più il giorno dopo. ": occhioni a cuoricino e pelle d'oca! Adoro queste conclusioni ad effetto e questa è davvero ben fatta! ;)
Non vedo l'ora di leggere la tua idea demenziale per il film! xD
Un bacione, dearie, e tanti tanti complimenti!

09/11/13, ore 20:59

Buonasera LadyPalma! <3
Vabbè a parte il fatto che oggi ho riletto tre volte la flash-fic precedente... Ma con questo volevi far ingrossare di tre taglie il mio cuore da Grinch? Sei talmente brava che me li fai shippare questi due bricconi!! :) Non vedo l'ora di leggere la prossima ! Un bacio! A domani! <3