Sorry
di CBradbury

22/01/14, ore 19:17

Ai è un devastato marcio che soffre come un dannato! Mannaggia Rin... Però, mi piace. Soprattutto il finale! E' buttato tutto, i sentimenti, le azioni principali, nel finale; ma quando è così, il lettore ci rimane di sasso. Direi bene ^^
Una delle migliori Rintori che abbia mai letto (non ne ho lette tante, però, il che non ha senso o.o)
Suggerita ad un'amica che non shippa neanche un po' la coppia, ma venera la RinHaru. Chissà cosa dirà... Ciao ciao :)

Teal Eyes xx

09/11/13, ore 22:09

Ehilà!
Ho appena finito di leggere la tua ff e ho dovuto recensirla immediatamente; partendo dal presupposto che poche volte scrivo un commento a quello che leggo, perchè sono troppo pigra (e anche perchè le recensioni io non le so proprio scrivere ^_^""), qusta volta ho dovuto proprio farlo, anzi non ci ho neanche pensato e mi sono ritrovata a scriverti queste, portropp, poche righe (ho già detto che non so recensire??) per esprimerti ciò che penso. Mi hai regalato una lettura davvero piacevole e intensa, facendomi davvero commuovere, e ho potuto provare tutto questo fin dall'inizio il che mi ha fatto molto piacere. Di solito quando vado su ff abbastanza corte mi aspetto qualche cosa di completamente astruso e complicato, magari anche scritto in modo poco leggibile, che ci devi stare su ore per capire, invece tu hai servito tutto quello che c'era da servire praticamene su un piatto, non d'argento, ma d'oro (si, metafore banali, ma non ce la faccio a scrivere cose sensate dopo aver assistito alle due ore di italino più terrificanti di tutta la mia vita e ad un'ora di letteratura greca da suicidio).
Sono davero contenta di averla letta  e non posso che farti i miei complimenti, io non riuscirei mai a far stare così tante emozioni e sentimenti in poche righe, ti ringrazio davvero per aver pubblicato questa storia ^-^ spero che ne scriverai delle altre perchè, se non si fosse capito abbasta, questa mi è piaciuta davvero molto.
Spero di leggere altre tue OS
Lady

p.s. mi dispiace di aver scritto poco ma l'unica cosa che potrei scrivere sono sospiri estasiati quindi mglio che concludo prima di rovinare tutto il mio duro lavoro

p.p.s. e poi la coppia RinxAiichiro mi piace molto di più della solita RinXHaru :D