If you really love someone let him go
di haev

28/09/15, ore 22:46

Hei.
Eccomi qui.
Premetto che ho davvero sonno (ma non riesco a dormire) perciô potró scrivere cose che non hanno senso. Mi scuso in anticipo.

Ho assaportato riga dopo riga.
È una delle mie os preferite.
Mi piace la "leggerezza" con cui hai collegato le varie situazioni insieme ai brani. L'ho trovata una cosa originale e carina.
Mi è piaciuto davvero tanto questo tuo modo di organizzare il testo.
Anche la tematica mi piace molto, "leggera", ma incisiva.
Togliendo il fatto che la parte centrale sia la parte cloue della storia posso dirti con grande piacere che ho AMATAO la parte iniziale. La parte delle riflessioni. Insomma...davvero bello.

Non sono molto lucida perció scrivo e scrivo ma non mi accorgo se le cose che metto nero su bianco abbiano un filo logico. Ma ok...

Il punto è:
Mi piace davvero molto.
Sei stata davvero brava.
Complimenti!

14/12/13, ore 21:21

saalve c:
inizio con due parole su ed. non avevo ancora letto qualcosa su di lui e, ad essere sincera, nemmeno credevo che esistesse una sezione dedicatagli su efp, quindi. non ricordo nemmeno come ho fatto a capitare sulla tua fic - potrei provenire da twitter, possibile? -, so solo che l'ho trovata bellissima. sheeran è sicuramente il ragazzo migliore del mondo, la profondità di alcune sue canzoni è spettacolare e io sono ancora qui a chiedermi perchè gente del genere non esiste nel mio paese. scherzi a parte, amo il fatto che tu abbia incluso parti di testi di canzoni e relativo link alla fine, te ne sono grata perchè ammetto che alcune mi erano sconosciute e mi ha fatto piacere ascoltarle ^-^
una parola va al modo meraviglioso in cui hai scritto i pensieri della ragazza della tua oneshot, un'altra per il contenuto. non credo ci sia altro.
baci
april

09/11/13, ore 20:47

Ehi ciao!
Eccomi qua :3 ahah.
Allora, premetto che solitamente non ascolto Ed Sheeran (sì, diciamo che sono più orientata sulla musica punk), ma comunque mi piace, certe sue canzoni sono davvero carine.
La tua OS è... wow, davvero bella.
Forse è anche perchè non avevo mai letto nulla su di lui, ma mi è sembrata una storia originale, scritta bene... che fa pensare, in certi punti. E ti fa immedesimare nei personaggi, sì sì.
Quindi ti faccio i complimenti e ci "vediamo" presto!

BrutalLove xx

09/11/13, ore 16:24

non smetterò mai di dire che scrivi veramente bene. È una storia bellissima e non potevo non mettere una piccola recensione anche se stupida e seguiró qualsiasi cosa tu scriva perchè riesci a trasmettere tutte le emozioni che prova il protagonista. Ok adesso vado altrimenti continuo, bacio Ale xx

09/11/13, ore 15:22

Tu non puoi pubblicare os di Ed Sheeran così, da un momento all'altro. Non iniziare a scrivere anche su di lui o non smetterò mai di stalkerarti. E spero anche che tu capisca che questo è un chiaro invito a farlo ahahahahah
In ogni modo, la storia di Maddy e Ed mi è piaciuta abbastanza, soprattutto per il fatto che si parli di un amore adolescenziale che va oltre l'aspetto fisico, è ben più profondo e, oggi come oggi, è difficile trovare amori del genere tra gli adolescenti che si preoccupano di tutto meno del carattere reale di una persona.
Comunque, non ho intenzione di stare qui a fare il mio monologo su quanto odi questo aspetto della mentalità dei ragazzi di oggi (che alla fine è anche il mio) perché non è il caso, non finirei più e ti farei solo sprecare minuti preziosi nel leggere i miei scleri quindi passiamo ad altro.
Mi piace come Maddy ripercorre i ricordi che ha di Ed attraverso alcune delle sue canzoni, per lo più veramente ben scelte (brava!) ma, più di tutti, mi piace il pezzo iniziale dove Maddy fa una riflessione su quanto effettivamente il modo sia meraviglioso e faccia schifo allo stesso tempo, direi che siamo abbastanza d'accordo su questo.
E sì, oggi sono particolarmente pessimista e depressa perché sono nel pieno di un periodo no, non so se si è notato ahahahah, comunque non credo ti interessi più di tanto.
Ah, ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire delle nuovi canzoni di Ed che non conoscevo e che, per altro, sono bellissime.
Applause for Giada! (?)
A presto,