He is my life
di Ele_Styles99

03/01/14, ore 10:30

Io desidero voglio esigo che tu continui perchè questa ff é fantastica.

31/12/13, ore 00:57

Stai scherzando spero non puoi non continuare ti pregoooo voglio sapere cs succederà!!! Baci <3

23/11/13, ore 18:34

Sei bravissimaaaaaaaaa!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo!! ¢:

23/11/13, ore 12:14

O mio dio xke nn continui non ce la posso fare a rimanere senza il continuo!! Ti prego continuaaaaaa

21/11/13, ore 20:55

E' stupenda l'ho letta ed è fantastica :)

21/11/13, ore 20:49

contina presto comuque non ho capito se la storia e vera

20/11/13, ore 04:16

Si e' vero e' mooolto corto, ma non e' male !!! Anzi penso che se ti impegni può diventare una bella storia ! Ti prego aggiorna presto, sono super curiosa di sapere cosa succederà =) Baci <3

12/11/13, ore 20:01

Come sempre in una storia può capitare di ricevere rencesione negative ed io sono una di quelle. (NON PRENDERLA MALE)
Quelli che tu chiami capitoli per me sono paragrafi , non ho mai visto niente di più corto!

Dovresti sforzarti a scrivere di più , sennò mi sa che la storia non finisce neanche a 3432 "capitoli" , chiamali come vuoi!
Ho notato alcuni errori di grammatica, forse non rileggi bene quando scrivi .
Mancano le virgole , ti servi solamente di punti e non va bene . Inoltre potresti mettere un banner e rendere la scrittura un po' più carina ed anche in modo che si possa leggere.
Con questa recensione , piuttosto piccola , non voglio che tu mi risponda male come mi è capitato con qualche ragazza , la storia giustamente è tua , e puoi scrivere e fare quello che vuoi , il mio è solo un consiglio:).
Potrebbe essere una bella storia!
Ciao:)

11/11/13, ore 19:35

allora....
la storia lascia molto all'intuizione e per i miei gusti i capitolo sono troppo brevi. Sono paragrafi. ti do un consiglio, premi invio quando hai i dialoghi e magari articola un po' i capitoli, allungali e descrivi di più. per il resto rivedi un po' la grammatica ma è una bella storia ;)
mi aspetto una tua recensione ;)

11/11/13, ore 19:03

please continua presto ..mi incuriosisce questa ff ....mi scrivi su twitter quando pubblichi il prossimo capitolo :P ♥♥

10/11/13, ore 14:37

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

09/11/13, ore 20:31

Please continua..sono molto curiosa di sapere come va a finire

09/11/13, ore 17:10

Ehi bella eccomi qui :-)
Mi incuriosisce molto questo inizio quindi continua presto!!
Baci Beba ^_^