Noi, per sempre insieme
di Girl_in_Love

16/11/18, ore 00:27

Ho appena letto la storia... È stupenda😍😍
Un bacio
Jessy Black

03/08/14, ore 23:56

Bellissima storia,sono mesi che aspetto la continuazione :(( dai mi appassiona troppo

19/01/14, ore 22:22

Allora avevo visto giusto!!!!!Sin dall'inizio sospettavo che tra Ludovica e Martina ci fosse qualcosa e che potesse essere quest'ultima l'amore segreto di Marty,ma avevo dei dubbi e mi sembrava poco probabile..l'idea in testa mi era balenata pù di una volta!
Povera Ludo però..sembrerebbe un amore non corrisposto..chissà cosa succederà ora? :(

17/12/13, ore 21:54

E' peggio di una telenovela,tutti ci provano con tutti...e non capisco a che gioco stiano giocando Alex ed Andrea..

16/12/13, ore 18:40

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna! Ahahah questa storia mi intriga un saccoo! Scrivi davvero bene .. complimenti! :)

12/12/13, ore 01:43

Mmm...Martina e Ludovica non me la raccontano giusta...c'è qualcosa di strano fra loro,un'atmosfera particolare e misteriosa..sono proprio curiosa :)

04/12/13, ore 23:29

Ad essere sincera,non ci sto capendo nulla..è tutto così confusionario..non si capisce a chi piace chi...chi fa sul serio e chi vuole solo divertirsi..è un caos,faccio fatica a seguire..

01/12/13, ore 21:30

No davvero questa non l'ho proprio capita..!Ludovica che invia un sms a Martina di rincasare subito come se avesse qualcosa di urgente da dirle..Martina che ubbidisce senza pensarci due volte rinunciando ad andare a casa di Andrea..tornata a casa Martina scopre che Ludovica non doveva dirle nulla..qui mi chiedo?Perchè Ludo si è comportata così?Forse perchè non vuole che Martina possa soffrire facendosi coinvolgere subito da una persona come Andrea che in apparenza non sembra molto affidabile visto l'atteggiamento avuto nei confronti di Simona..mah,non lo so ;)

28/11/13, ore 11:39

Povera Alex,ci è rimasta male,ma posso capire Simona..
Quella che non capisco è Andrea,il suo atteggiamento è stranissimo,che gioco sta facendo?
Ma quando si saprà chi è il misterioso amore di Ludovica?!?Io sto aspettando! ;P

21/11/13, ore 11:15

Si prospetta una bella "gara" qui tra Alex e Francesco..! :P
PS. Ma non è molto più bello Alessandra come nome?Alex è troppo maschile..! ;)

18/11/13, ore 15:17

Aaahhh ricomincia il mistero...ed io che pensavo che le cose si stavano ormai chiarendo..!Ma cosa vorrà dire questa situazione che si è creata in macchina tra Ludo e Martina?Martina che dice che ha paura...di cosa?
Che situazione ingarbugliata..! :P

16/11/13, ore 14:04

Qualcosa inizia ad essere più chiaro...meno male :P
La storia si fa sempre più interessante!! ;)

15/11/13, ore 11:21

Sono sempre più confusa..chi è Lù,il misterioso amante di Ludovica?Suppongo sia un certo Luca ;)
E chi è Nana?Martina o Simona??
Hai mai pensato di scrivere un giallo?Saresti bravissima,vista la capacità che hai di creare suspence e mistero..! :D

14/11/13, ore 15:56

Povera Simona,mi fa tenerezza :(
Martina l'ho trovata un pò sbruffona ed antipatica qui...possibile non abbia intuito che a Simona interessava la barista..?Avrebbe dovuto rifutare il bacio

12/11/13, ore 23:30

E' troopppo corto questo capitolo, signorì ahahahah <3 Comunque mi piace per ora, voglio gli sviluppi però !