One step closer
di esse198

16/11/13, ore 16:07

(ri)eccomi (in ritardissimo, pardon.).
Che dire? Mi dispiace tantissimo che sia finita, era una storia bellissima e mi sono affezionata tanto ai personaggi.
Come hai detto tu è una fan fiction molto leggera, ma allo stesso tempo è anche commovente. Dovrebbero esistere più storie come la tua, perchè credimi: è meravigliosa!(:
so già che mi mancherà.
Vorrei farti i complimenti non solo per la storia in generale ma anche per il personaggio di Anya, è un personaggio molto dolce e sincero, è una ragazza semplice come tutte noi. E vorrei anche dirti che quest'ultimo capitolo è molto bello e mi ha fatto commuovere, non so se è perchè è l'ultimo o perchè c'è Matt triste o per quanto erano belli lui e Anya, però mi sono commossa e vorrei anche ringraziarti per questo. (:
a presto e ancora complimenti.
shaly.c:

09/11/13, ore 21:55

... ... ... aspetta ... ... sto realizzando la cosa ... ...
mi stai dicendo che è finita??? questa storia è giunta alla sua fine???
Oh my! non ci creeeedooo! noooo! mi ero affezionata a questi due! :-( ho letto i capitoli che mi mancavano e mi scuso per l'impressionate ritardo! hai ragione, questa storia è leggera, ma toccante, mi si è appiccicata al cuore XD Anya è dolcissima in quest'ultimo capitolo e pure in quelli prima, con quel " potresti esserlo per tutta la vita" che cariiiini!!!!! e bene nella mia testa ci sarà quel "tutta la vita" stanne certa!
Posso dirti che alla fine di tutto trovo che Anya sia proprio un bel personaggio, semplice e leale, allegra e sincera! si, proprio una brava ragazza, una fortunata brava ragazza!!!
Bella, bellissima e dolcissima storia, ce ne vorrebbero altre come questa in giro!
Che dire? mi è piaciuto passare del tempo in compagnia dei tuoi personaggi e so che la fine è sempre un momento difficile :-( comunque... spero di aver detto tutto ^^
un grosso bacio e ancora complimenti!
a presto ^^