I love you, idiot!
di Luu

28/02/17, ore 15:11

Ciao! xD
Cosa?? Cosa??? L'hai chiamata 'cosa'????? O.o
Personalmente io la chiamerò shottina semplicemente perché è piccola :) tutto qua...
Vegeta, ma poi l'hai ritrovata la testa?? -vedere frase iniziale, dove dicono che 'qualcuno' è riuscito nell'epica impresa di fargliela perdere xP-
Vegeta: Ce l'ho sul collo la testa -.- e te summer?? L'hai ritrovata la tua?? xPPP
Io: Per averla ce l'ho, è sul collo; anche se...
Vegeta: Le recensioni pazze ti usciranno sempre...
Io: Bravo^^''
***
Quoto il principe, quel -E la prossima volta, parla chiaro!- lo dico anch'io al capelli a palma!
Goku: Insomma, nell'esprimere i miei sentimenti a parole so' timido >//< eh!!!
Vegeta: Bella scusa Kakaroth -.- e dillo che l'hai fatto apposta così da frega-un momento eh, il terza classe NON E' MICA COSI' FURBO!!!!°///°
Goku: Cosa vorresti dire Vegè???
Vegeta: Kakaroth... perché, secondo te, nella shottina stessa ti chiamo IDIOTA???^^
Goku: Io non sono un idio-
Io: *interrompendolo* Nell'anime sì, lo sei, e pure parecchio direi...
*Goku va a piangere in un angolino*
***
La foto che hai messo a fine storiella poi AW che carina che è!*.*
Vegeta: Ma se in quell'immagine sembro imbarazzato a manetta°///° guardala bene summer, SONO TUTTO ROSSO IN VISO!!!!
Io: Lo so, e proprio per questo sei stra-carino... :)
Vegeta: Ma... ma... ma... STRA-CARINOOOOOO????°///° *collassa per l'imbarazzo*
Io: Aiuto, ho rischiato di commettere un Vegetacidio xPP ops...
***
Davvero è stata la tua prima yaoi questa??O.o
A proposito, visto il tempo che è passato da quando la scrivesti sei poi uscita dall'esaurimento nervoso vero???
Vedi, quando ho letto -l’ho scritta in un momento di totale esaurimento nervoso- mi sono ritrovata a pensare "No, Luuuuuuu"!!!! TT.TT
Per questo chiedo...^^
Ad ogni modo complimenti per questa storiella, è veramente carina^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/04/16, ore 14:21

Ma è dolcissima
L'atmosfera è perfetta, le tue descrizioni mi hanno lasciata col cuore a mille perché mi hai emozionato
La coppia,poi,contro ogni previsione è romantica e sensuale. Si sa che essendo due guerrieri non possono stare insieme in modo dolce perché sono rudi e violenti di natura.Nonostante ciò qui è prevalso il loro sentimento,che li unisce in una sorta di equilibrio tra la 'cattiveria' per essere appagati e la calma quando si riposano
Questo racconto andrà subito tra i preferiti (sto scrivendo tremando perché mi ha tanto emozionato la storia)

01/06/15, ore 21:56

Questa storia è assolutamente bellissima perchè la passione e il romanticismo sono molto forti ed intensi ottimo lavoro !

05/03/14, ore 04:13

Ma che belli! *__* Adoro quando qualcuno riesce a fare delle scene fra questi due che risultino da qualche punto di vista tenere pur lasciando i personaggi IC. Soprattutto è difficile tenere IC Vegeta, per lo meno come modo di fare, cosa che in molte storie ho visto andare completamente all'aria. Questa fanfiction è breve e semplice, ma trasmette alla perfezione le sensazioni dei due personaggi. Ho davvero apprezzato un sacco. Perciò ancora i miei complimenti, mi ha fatto seriamente piacere leggere quanto hai scritto! :)

03/02/14, ore 23:05

Insulti? Nessuno può insultare lo yaoi, sopratutto se fatto bene. E questo è fatto davvero bene.
Sono sempre molto riluttante a leggere storie su coppie come questa. Sono una fangirl un po' snaturata, lo ammetto. Ci ho provato in mille modi a cercare di capire, ma davvero non ci riesco, non posso farne a meno. Quando la coppia yaoi è su dei personaggi un po' twink per natura, ancora ancora posso sopportarlo, ma quando si parla di una coppia in cui entrambi i componenti sono fortemente caratterizzati da una virilità innegabile proprio non riesco a digerire il fluff! Mi dispiace, con tutto il mio amore per lo yaoi, ma il fluff proprio no! è per quello che di solito preferisco le fanart/fanfiction fatte da fanboys piuttosto che quelle della fangirls: per loro risulta più facile far emergere la natura maschile dei personaggi, la ragazze riescono a rendere i personaggi talemente femminei che sembra quasi di leggere uno yuri. Non che io disdegni gli yuri - anzi! B) -, è solo che se si tratta di uomini, proprio non reggo nel vederli in situazioni troppo sdolcinate. Lo so, sarò insensibile, ma davvero non ci riesco.
Ad ogni modo, ho fatto questa premessa (mi scuso per la lunghezza esagerata! ^ ^'') solo per dire che ho apprezzato moltissimo il fatto che questa fanfic non fosse fluff fino alla nausea. Oggi avevo proprio voglia di leggermi uno slash come Dio comanda e credo proprio che, se fossi capitata su una storia diversa, sarei stata inclemente nella recensione. Ma, fortunatamente, questa eventualità non si è verificata.
Quindi, hai la mia infinita gratitudine e i miei più sinceri complimenti per come hai dipinto questo pairin che, me ne rendo conto, per molte di noi fangirl (o almeno, a quelle meno perverse di noi... ;D) è difficile da maneggiare. In particolare ho apprezzato la precisazione sul tipo di relazione fisica tra i due: le sdolcinatezze proprio non fanno per loro, supporterò fino alla morte il sesso selvaggio e duro ("sono consapevole di essere una persona orribile"N.d.Coscienza). La storia non era del tutto così "cruda", diciamo: c'era comunque una punta di dolcezza per stemperare il tutto. Insomma, si nota il tocco femminile, ma non mi è risultato sgradevole. Anzi, devo dire che l'ho trovata piacevolmente zuccherosa: dolce al punto giusto. Mi è piaciuto il modo in cui hai orchestrato il tutto: per essere un primo esperimento di yaoi (con una coppia del genere, poi!) è davvero riuscita bene, i miei complimenti!
Spero di trovare qualcos'altro di tuo sempre di questo tipo in giro per la sezione! ;)

Penny

10/11/13, ore 10:30

bellissima! è la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto questa fanfic! ^_^ Mi è piaciuto il fatto che non hai reso melensa la coppia e soprattutto hai mantenuto il carattere di entrambi, sebbene ci fosse di mezzo l'amore. Mi è piaciuta molto, anche se è la prima yaoi che scrivi l'hai fatta benissimo! Spero che ne scriverai altre, un bacio, ciao!

super_googletta97