Una nueva razòn de vida...
di foschi

12/08/15, ore 03:39

Ho una domanda ma nella parte dove c'è scritto "2 occhi ramati osservavano la scena alle 01:30 del mattino" non riesco a capire di chi siano quegli occhi c'è non capisco se sono di Leo o dello spirito di Donnie?

11/11/13, ore 21:20

Che puccioso David!! *w*
Mamma mia qui abbiamo sfiorato la tragedia!! O_O Cavoli!! Fortuna che alla fine è andato tutto bene!!
Brava!! Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione e i sentimenti di tutti quanti. Specialmente Raph!!
Povero, infondo era stato il dolore a fargli dire e fare quelle cose.
Davvero complimenti, troppo carini Leo, Mikey e il loro bambino!! ^^
BRAVISSIMA!!

11/11/13, ore 20:29

Ciaooooo! Ebbene sono arrivata a romperti le scatole u.u

Sai come idea non è proprio male, un lieto fine dopo la tragedia del primo ci stava proprio!
Sono rimasta sconvolta dalla reazione di Raph nei confronti di suo figlio, arrivare ad odiarlo e tentare di ucciderlo, il dolore per la perdita del proprio compagno a causa del parte può essere così grande da fare simili reazioni? E di certo l'alcool ha aiutato solo a peggiorare la situazione. Mikey lo ha difeso anche se stava per perdere la vita, ma almeno questo gesto dettato dal dolore non si è consumato e infine Raph si è reso conto di come quella piccola creatura sia in realtà molto importante, l'unico ricordo di Don!

E' stato carino dedicare uno spazio a Leo e Mikey e la nascita del loro cucciolo! Anche qui ci sono state le complicazioni ma almeno Mikey sta bene e lo stesso vale per il figlio! Ci mancava solo la perdita di un altro membro della famiglia per ingigantire il dolore! Carino anche Raph che parla al suo amato Don in spagnolo ^^

Bellissima storia! Aspetto con ansia le prossime!
un Saluto!