Heart’s Melody ♫
di Madelyne Scott

10/11/13, ore 22:07

Ehi Maddacchan!
Un HiroMido. Scritta da te *0* !
Ti faccio i miei complimenti, ben scritta, senza errori di alcun tipo.
Ha un non-so-che di intrigante... Sarebbe davvero bello, a mio parere, un seguito, anche perchè non è molto chiara la storia di Hiroto.
Stupenda, va tra le ricordate.
Ciao :),
Faia Tornado

10/11/13, ore 21:14

Ammorah! Macciao! //Maddylespara.
Come vaaaa? Non mi importa se siamo su WA, io te lo chiedo lo stesso.
Paaaaassiamo alla recensione, va'.

Che dire, buon HiroMido Day anche a te ♥ Sono così felice che tu sia riuscita a pubblicare qualcosa, alla fine. Mi ricordo che ti eri depressa, l'altra volta, perché non avevi potuto mettere nulla. .u.
Ma, ceh, la os vale l'attesa! Pandora Hearts, cavolo! *^* E poi la Lacie Melody... E in quel momento, Kis prese a piangere come un'idiota.
E' fantastica, quella canzone. *^*
E vedermi Hiroto e Midorikawa in quell'epoca è tipo asdfghjkl. Me li immagino tutti vestiti in modo antico. ouo (?)
Povero Midorikawa, che vuole che la gente si commuova quando lo ascolta suonare, e invece Hiroto continuava a guardarselo, impassibile. Secondo me era troppo occupato a farsi filmini mentali sul suo Mido-chan, non aveva tempo e voglia di commuoversi! eue
Ryuuji che se lo sogna, poi. Aw. ♥ E poi dorme coi capelli slegati, asdfghjkl ♥♥

Il finale mi ha fatta commuovere.
Sono certa che né Hiroto e né Midorikawa si sentiranno più tristi, stando insieme. Awwwww, come sono romantica. ♥♥♥♥ -wtf-

Scusa la recensione di cacca alla tua os fantastica, ma ho tante storie da recensire e poco tempo prima che riinizi la settimana, domani. Voglio togliermi un po' di fiction da recensire. Che poi non le ricordo nemmeno tutte, ma scialla. Devo recensirle.
Complimenti per la fiction, chu!
Kis-chan. ♥

10/11/13, ore 21:01

Ciao Maddy!
Wow...bellissima*-*
Perfettamente perfetta (?) senza l'ombra di un errore o simili.:D
Hiroto freddo...bella trovata. Difficilmente lo immagimo cosi, ma poi c'è sempre la parte dolce<3
Scusa se sono breve, ma ho veramente pochissimo tempo.
Comunque ancora complimenti:)

Ale