I segreti di Diagon Alley
di TheHeartIsALonelyHunter

08/02/14, ore 18:37

2^ recensione-premio

Quanto li amo? Quanto. Li. Amo.?! Sono meravigliosi insieme, semplicemente meravigliosi! E tu riesci a renderli perfettamente IC entrambi!
Ho amato ogni singola parola di questa storia, davvero!
Dovresti vedere che salto ho fatto quando ho letto che il gatto si chiamava Sdentato! Io AMO Sdentato! *^*
E poi... non lo so, questa storia è talmente dolce che mi ha fatto venir voglia di affogarmi di Nutella (ha un senso quello che ho detto?).
Sto iniziando a sclerare, meglio che vada...
Un bacione,
Col
P.S. Non so quando riuscirò a lasciarti la prossima recensione visto che a stare tutto questo tempo davanti al pc mi ha fatto venire un forte mal di testa...

25/11/13, ore 10:37

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel mio contest "Drabble flash contest".
La tua storia mi è piaciuta molto, tra l'altro sei riuscita a farmi amare il pairing Harry/Luna e a farmi intenerire... Li hai davvero descritti bene, complimenti!
Mi è piaciuto che Luna si ricordasse della prima scopa di Harry e la cosa dei nomi dei figli, chiamati tutti come dei defunti, è stata fantastica!
Mi è dispiaciuto quando hai raccontato del gatto cieco Sdentato, ma sono felicissima che sia riuscito a guarire! Beh, è stata una bella storia, scritta bene e che mostra lo sviluppo di una storia d'amore ben immaginata!
- Rose