Il destino di Qayin
di VandasGirls

23/04/14, ore 22:01

Ciaoo! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per questa storia che si preannuncia molto interessante:) Ben scritta e tutto il resto!:))Vado avanti con il prossimo capitolo!:) a presto!:)

30/01/14, ore 18:02

Ciao ragazze! Oggi stavo curiosando tra le fanfiction di Assassin's Creed quando ho visto la vostra. Mi ha colpita subito così ho deciso di leggerla.. Avete soddisfatto le mie aspettative alla grande! Wow! Che bella storia! Mi piace il fatto che siano raccontare le vicende di più persone e sicuramente queste saranno collegate(?). Non vedo l'ora di saperne di più! Corro a leggere i prossimi capitoli! Siete bravissime, mi avete invogliata a leggere tutto d'un fiato, non potevo smettere! Complimentissimi
Baci<3
Musa

11/11/13, ore 21:36

Meritereste un premio solo per l'originalità, ma anche no visto che scrivete pure benissimo. Il ritmo è davvero incalzante. Sono nuovo nella sezione e devo dire che resto quasi sconcertato dalla moltitudine di fan fiction fatte con lo stampino - nuova protagonista originale > apprendista e poi sgualdrina del protagonista della saga - la vostra storia mi ha colpito subito per questo. Non sono un lettore d'oro on line, però questa fan fiction la terrò d'occhio.
Adios.

11/11/13, ore 10:36

Salve a voi!^^
Comincio col dire che mi ha incuriosito, quasi come sempre, la trama della storia... ma entrando, devo ammettere, mi ha incuriosito ancora di più questi due paragrafi che raccontano l'inizio dell'avventura di due personaggi, Marcello e Violante. Entrambi nomi perfetti e bellissimi, perciò complimenti.
Può sembrare stupido ma la scelta di un nome, in una storia, è fondamentale.
Bhè... Marcello è finito alla mercè dei suoi assalitori, che poi... cosa vorranno veramente non si sa, ma lo scopriremo. E Violante... dopo anni finalmente riesce a sapere qualcosa su suo padre. Legato alla confraternita degli Assassini? Credo di si... ma voglio aspettare il prossimo capitolo per esserne sicura.:)
Complimenti anche per il bel carattere che hai usato per separare i due paragrafi, dove ci sono scritti i due nomi. Davvero bello. Così come la presentazione del prologo, con il simbolo e il resto.
Davvero molto notevole, sul serio.
Ora sono curiosa di sapere come continua, perciò la metto tra le "seguite". ;)
Alla prossima ragazze e ben venute entrambe in sezione, in caso fosse la vostra prima storia su AC!**
Kate Pierce.