The Question
di Francesca Akira89

21/03/16, ore 01:31

Molto, molto bella davvero!
Sono senza parole.
Ho letto una miriade di fanfiction su Kyo Kara Maoh (al punto che le Yuuram mi sono andate a noia e cerco ormai solo altri pairing, a partire dal mio preferito MurataXWolfram, per arrivare a tutte le varie combinazioni con Yozak, Gwendal, Gunter e Conrad XD) e ne ho scritte diverse anche io stessa (più o meno decenti) e ne sto scrivendo in italiano e in inglese, ma questa è davvero particolare, e il rapporto che c'è tra Wolfram e Conrad, e che c'era in passato, è una tematica piuttosto intrigante ma poco esplorata nelle fanfiction dato che questo fandom si presta molto bene allo shonen-ai e allo yaoi.
Bellissima, davvero, e super minimal! Magnifica idea... triste la tematica, ma andava scritta! ;)
Grazie per averla condivisa! :D

26/04/08, ore 14:23

Questa fanfiction è davvero carina e oltretutto sono veramente felice di vederne una su KKM <3 Ammetto di avere un debole per la coppia WoframYuuri (mi piace il genere shonen ai) ma è stato davvero piacevole leggere come hai impostato i pensieri di Wolfram nei confronti del fratello. Brava davvero. Spero la proseguirai ^^