Recensioni per
7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

Questa storia ha ottenuto 231 recensioni.
Positive : 230
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/04/14, ore 22:40
Cap. 1:

La tua storia è assolutamente una delle migliori! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continua... Ti prego aggiornala al più presto! Ahahah :D

Nuovo recensore
16/12/13, ore 00:43
Cap. 1:

Wow. Devo ammetterlo, sei un genio. Hunger Games, assieme ad Harry Potter, è la mia saga preferita e tra tutte le ff su Hg, non avevo mai sentito un'idea tanto originale. Non solo hai riempito questo capitolo con immensa immaginazione, ma il talento e la capacità di scrivere non si nascondono affatto! Sei veramente brava, sono riuscita a immaginarmi le scene molto bene e le emozioni sono ben definite. L'estrazione di Chyna era un po' ovvia, ma di sicuro aiuterà con i colpi di scena. La cosa che non mi sarei mai aspettata era il fatto che Gale si sia sposato cob Johanna e che lei abbia trattato Katniss così male dopo la morte di Haymitch: si è un po' scontrosa, ma non m'immaginavo così tanto da dire frasi simili.
Che altro dire, la trama è davvero molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani!
Ancora complimenti per la bravura,
Luna

Recensore Junior
04/12/13, ore 17:21
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
la storia può sembrare la solita post Hunger Games ma si nota una cura diversa per l'evoluzione, i candidati al posto dei tributi, i militi al posto dei pacificatori. Il cambio di nome denota una evoluzione del mondo di Panem, come può essere dopo trenta anni.
partendo da questo e dalla cura per i collegamenti con la saga originale, in modo che si abbia la sensazione di un proseguo come se fosse il quarto libro, ci si immerge in un mondo diverso eppure uguale.
di per sé la trama può sembrare banale con i giochi e gli amori adolescenziali, ma sono le sensazioni sotterranee, le ansie e la voglia di sapere che tengono impegnato il lettore a chiedersi cosa ci sia dietro tutto questo apparato di mistero.
nel complesso la forma è corretta, la pubblicazione costante, pertanto ritengo meriti.
saluti
satananuda

Recensore Master
27/11/13, ore 11:46
Cap. 1:

Sì, mi piace. Come hai detto tu, questo è un capitolo che riassume gli eventi dei libri, ma è stato ugualmente molto interessante. Ho adorato le figure dei vecchi tributi e dei loro problemi psicologici. Ho gradito molto l'evolversi del tempo e della società di Panem.
Questa versione dei giochi moderni dovrebbe essere molto divertente, a meno chè non risvegli troppo gli incubi dei reduci. Continuerò la lettura.
A presto,
T.

Nuovo recensore
15/11/13, ore 18:41
Cap. 1:

Ciao! C:
Per prima cosa, vorrei farti i complimenti per questo capitolo, è molto carino*-* Hai avuto un idea davvero originale, sopratutto per quanto riguarda gli Hunger Games della Pace^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo pieno di dettagli. Seguirò di sicuro la storia, in quanto l'ho anche aggiunta tra le seguite<3
Corro a leggere l'altro capitolo, saluti! ^^
_RossaDeiBoschi.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:52 pm)

Recensore Junior
11/11/13, ore 21:49
Cap. 1:

ehm...ciao...
okay ora inizierò a parlare e parlare su cose senza senso quindi non so...ignora questa recensione?
inizio dicendo che mi sono innamorata del...tuo modo di scrivere con la FF "Come Andromeda" l'ho letta tipo...mesi e mesi fa (all'inizio di quest'estate tipo)
e poi ho letto quasi tutte le tue storie complete su Twilight, perchè sul serio ragazza sei un fottuto mito! (quelle incomplete ci sono rimasta un pò male quando ho notato che non aggiornavi da un pò ma sono tutte così tremendamente originali che a poco a poco stò cercando di leggerle tutte!)

e ora scrivi una FF su Hunger Games...e io mi chiedo se stai cercando di farmi sclerare più del previsto *-* 
omg sono...completamente presa da questa nuova saga, oggi ho visto la premiere a Londra, cerco sempre di non pensare a Josh xD ho scoperto che Sam, l'attore che fa Finnick, ha recitato con Kris in SWATH così come Josh (in...oddio il nome mi sfugge! Zathura!), sempre Josh ha recitato in un film che ha tipo segnato la mia infanzia...e ho letteralmente divorato tutti e tre i libri in meno di 48 ore (mi faccio schifo da sola per questo ç_ç) e amo alla follia le FF sugli Evelark! (sono diventata un Tributo in piena regola...o quasi...)

anyway...dopo tutto questo sproloquio volevo solo dirti che come inizio è...wow...dopo aver letto il capitolo ho tipo alzato la testa e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era WOW! e che ti capisco, cara u.u 
questi libri gli divorano tutti! e i film sono decisamente più...completi...o almeno il primo mi è sembrato completo in un certo senso (a parte un paio di cose che non si capiscono nel film e quando leggi il libro ci rimani di merda) ma sono fantastici! 
okay evaporo ho rotto abbastanza...
ah! aggiorna presto!!

xoxo
Joanie

Recensore Veterano
11/11/13, ore 19:56
Cap. 1:

Be', certo che è davvero lunghissimo :)! Però mi piace e sono contento di aver letto. Però è strano che a Katniss faccia paura che uno dei suoi figli venga estratto, non morirebbe e probabilmente si divertirebbe!
Scritto bene, aggiorna presto, ti seguirò!

Recensore Junior
11/11/13, ore 19:28
Cap. 1:

Ciao! Dunque, che dire, come inizio non è malvagio c: hai uno stile piuttosto scorrevole che non fa assolutamente pesare la lunghezza del capitolo (peraltro io AMO i capitoli lunghi u.u) Per un giudizio migliore preferirei aspettare che la storia si sviluppi, quindi credo, forse -in realtà non ne ho idea- che prima o poi tornerò a farmi sentire C: solo un piccolo accorgimento: ti consiglio di rileggere il capitolo perché ho trovato qua e là degli errori di ortografia (accenti mancanti -all'inizio penso, quando usi "ne"-, poi a un certo punto parli del depistaggio di Peeta -aw, Peeta:3- però hai messo una "S" di troppo, deSpistaggio o una cosa simile, e circa a un quarto del chp hai scritto "il edificio"... poi non ricordo) e anche se so che è una cosa un po' frivola ti chiederei di cambiare il titolo... non è molto bello -almeno secondo me- scrivere "7mi", ma, ripeto, è un dettaglio assolutamente irrilevante. Per il resto mi hai incuriosita, sebbene l'idea della figlia di Katniss e Peeta scelta come tributo di una nuova forma di Hunger Games non mi sembra particolarmente originale. Ad ogni modo, aspetto il seguito c:

Moony

ps: Haymitch? Come hai potuto uccidere Haymitch? Io semplicemente adoro quell'uomo :)