Smells Like Lotus Flower
di Loop

27/04/09, ore 22:57

Continualaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi è piaciutaaaaaaaaaaaaa!!!!! Però dai Ulquiorra deve come minimo stuprarla!!! se lo merita quella piagnucolona!

20/11/08, ore 17:54

No, secondo me non l'hai rammollito per nulla. Rammollire è far frignare un personaggio fino a rasentare il ridicolo, mentre tu lo hai fatto *piangere*. E non c'è niente di patetico in tutto ciò, anzi, hai sfiorato la perfezione. Il momento era perfetto, e Hime così tenera, così materna, ha fatto la cosa giusta. Attendo altre storie, toccanti come questa. (:

13/08/08, ore 14:00

da brava ulquihime fan posso dirti che ti ADOROOOO! finalmente qualcuno che scrive su di loro, non sono così belli insieme!? la fic è molto bella ma anche molto corta ç.ç cmq bravissima li hai resi abbastanza bene!

11/06/08, ore 09:47

che carinaaaaaaaaaaaa ^0^ molto particolare. mi è piaciuto leggerla e poi anche a me piace Ulquiorra è così carino se potessi me lo coccolerei io! anche se ammetto di essere follemente innamorata di Renji me lo adora e lo venera è così sexy. comunque la tua ficci mi è piaciuta spero di poter leggere altro scritto da te ciaoooooooooooooo

06/06/08, ore 18:10

Guarda,non c'è bisogno che ti butti sul barattolo di nutella,perchè scrivi davvero bene *__* Questa FF ne è la prova.Mi è piaciuta molto la situazione tra loro,la confusione di Ulquiorra.Io probabilmente non avrei messo la scena dello spogliarello,e al posto di un abbraccio ci avrei messo un bacio *ç* Ma anche così è fantastica. Complimentissimi ^_-

03/05/08, ore 22:11

bella mi piace lo sconvolgimento di uliquiorra...forse rispetto al anime è un po OOC..anche se è un personaggio misterioso quindi libero spazio all'immaginazione! spero in un seguito!!!!

24/04/08, ore 15:35

Secondo me è stupenda, forse avresti potuto mettere più dialoghi, però nel complesso è davvero spelndida, l'ho letta davvero con piacere! in ogni caso sono fermamente convinta che tu non abbia rammollito Ulquiorra, personaggio che anch'io adoro, anche se preferisco di gran lunga Grimmj *ç*. In ogni caso mi è piaciuta tantissimo, scrivine altre in futuro, ok? tanti baci

24/04/08, ore 15:12

Rammolito no, ma non lo vedo qualcuno da colpo di fulmine: magari se la storia avesse avuto un arco narrativo più lungo, con maggiori pensieri, ripensamenti e altro di Ulqui e Hime forse sarebbe stato più realistico. Ciò non toglie che è una bella fanfic ^_^

24/04/08, ore 14:38

beh prima di tutto commento ma non ho alcuna intenzione di andare in paradiso, quindi per favore lasciami nell'inferno che ci sto tanto bene...per la shot, che dire..mi è piaciuta molto, un pò poco realistica la scena dello spogliarello ma sarebbe bello se succedesse anche perchè io adoro la coppia ulqui/hime...ti pregherei di farne altre perchè stanno proprio bene insieme....alla prossima ciao ciao

24/04/08, ore 12:05

Oddio, è davvero bellissima, complimenti. Hai reso Ulquiorra così.. umano, è vero! Quando pianvega per poco non mi sono commossa anch'io! Mi è piaciuta veramente tanto *_* va subito nei preferiti!

24/04/08, ore 01:37

sarò la prima a commentare? spero di si... dato che non mi è mai capitato!! non sò se Ulquiorra si "rammollirebbe" così, sul fumetto... ma a me è piaciuto un sacco vederlo così in crisi :D (sono un'Ulquiorra fan, ma del tipo che lo tratterebbe male è___é) e spero che la storia continui... bravabravabrava!!!