Brothers - Two souls
di OerbaDiaVanille1

30/12/14, ore 17:03

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia! (ma puoi chiamarmi solo dalia ;D)
Innanzitutto, devo dirti che questa storia è davvero carina! Si vede che sei alle prime armi ma non te la cavi male, anzi mi sembra che negli ultimi capitoli tu sia un po' migliorata!
Mi piace un sacco il personaggio di Squall! E' uno dei miei prefertiti (non che più fighi) in assoluto! XD
L'idea che abbia un fratello gemello è davvero bella e che Leon sia completamente l'opposto di lui mi piace ancora di più!
Poverino... in che guaio si è ficcato Leon per colpa di Rinoa... ma quella ce li ha gli occhi? insomma! Avrebbe dovuto vedere subito che la cicatrice non c'era e invece, ora, per colpa sua Leon rischia di essere fatto a fettine da Squall... brava, complimenti!
Speriamo che Leon riesca a difendersi dal suo ''caro'' fratello (e che magari gli abbrustolisca un po' il sedere, così per fargli capire che anche lui ci sa fare ;D).
Poi sono curiosa di scoprire se ci sarà anche Seifer in questa storia... non vedo l'ora del prossimo capitolo! XD
Saluti e baci da black dalia

19/08/14, ore 15:41

CHE FIGATA!! Troppo bella, questa, Squall e Leon sono gemelli!!
Mi sembrava che Leon fosse troppo tranquillo, infatti e ora so perché: non era Squall!!!
Ahahaha! Bello! Oh, sì, Squall è fantastico e l'hai reso davvero alla perfezione! Mi era mancato il suo caratteraccio, ho giocato FFVIII così tante volte che sto lì a chiedermi com'è possibile che i dischi siano ancora integri e non squagliati per il troppo uso!
Ah, Laguna! Però, dai, descrivi come Squall è venuto a saperlo, che quello è suo padre! Così, per immaginarlo sbiancare! Che cattiva che sono!
Cercavo una bella storia su FFVIII per rivivere la sua magia e direi proprio che l'ho trovata! Sono davvero curiosa!