Rise and shine
di seasonsoflove

23/12/13, ore 10:27

Questa shot é scritta benissimo e mi é piaciuta un sacco.
Si percepisce, si sente che li ami e che sai caratterizzarli al meglio!
Rumpel ha sempre l'anima tormentata dal dolore e dal rimpianto, ma Belle é la sua luce. Quella luce che sorge ogni mattino a ricordargli che, anche per lui, puó esserci un lieto fine.
La scena al molo mi ha sciolta.
Belle é straordinaria e sa davvero come prendere il suo ragazzo "dagli istinti suicida".
E poi, ho trovato ancora più bello il fatto che la storia si concludesse con il sorgere del sole, a presagio di un lieto fine nell'orizzonte...
I'll stay Rumbelle for sure! <3
Gloria

28/11/13, ore 02:33

Mi piace tantissimooooo!!
A parte che mi piace inondarmi di fluff alle due passate, e soprattutto questa storia è finalmente una dove Belle è davvero IC tutta carina spensierata, ma seria e adorabile!E Rumple impanicato è decisamente fattibile, soprattutto come ha iniziato a mostrare le sue emozioni ultimamente! quindi dire che l'IC è centratissimo!
La frase del thermos mi ha ucciso di feels <3
Solo, io non metterei "ragazzo" ma unicamente perché non ce lo vedo Rumple a sottostare a un appellativo del genere XD
Però tutta la scena mi ha decisamente sciolto il cuore, desideravo da molto una fic così per loro!
Mi auguro che tu ne scriva altre *_*

15/11/13, ore 20:45

Non sei stata troppo smielosa... io la trovo bellissima, così fluffosa... mi mancano un saccoooo... anche io sono una Rumbellers convinta... ma in questa stagione non vedo abbastanza dolcezza! Insomma, l'unica Belle che hanno fatto vedere era l'ombra di Pan o a Storybrook! D:
Complimenti per come scrivi, sei bravissima:)
Giu<3

12/11/13, ore 12:27

Ciao! :)
Innanzitutto, benvenuta nel fandom!
Passando alla storia, ti rassicuro subito: i personaggi sono perfettamente IC. Belle è la ragazza forte e fiduciosa che conosciamo, crede fermamente nel rapporto che la lega a Rumpel e si dimostra pronta a lottare per questo amore, incoraggiando il fidanzato ad avere fiducia in se stesso, a prescindere dal passato. Il momento in cui lo prega di svegliarla, in futuro, confessandogli di non voler stare più lontana da lui mi ha davvero emozionata!
Quanto allo stregone, devo farti i miei complimenti: so bene quanto sia difficile scrivere di lui senza andare OOC, ma tu ci sei riuscita davvero bene, il che è lodevole! Leggendo la storia, le frasi, i pensieri e i gesti che gli hai attribuito, ho rivisto il personaggio, con il suo dualismo, le sue incertezze e la paura – che hai trasmesso in modo tangibile - di non meritare un lieto fine.
Brava anche per il riferimento iniziale a Bealfire: quando si scrive di Rumpelstiltskin credo sia imprescindibile accennare al rapporto col figlio, che è la ragione giustificatrice di tutte le sue azioni!
Ho gli occhi a cuoricino causa finale fluffoso… Ahhh, la dolcezza RumBelle! *-*
Mi piace il tuo stile, impeccabile e puntuale; riesci a rendere bene le emozioni e l’introspezione dei protagonisti!
In conclusione, ottimo lavoro! :)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Euridice100

12/11/13, ore 11:51

Amoooooooooooooooooori bellissimi loro *W*
Okay, all'inizio è seriamente angst. Cioè, Rumpel emo-autocompatimento mode non ci piace :( E' triste.
Però è a questo che serve Belle *-* Così piccola, patatosa -derposa- ma anche così forte...adoro.
Chissà. Alla fine, magari, ce la si trova davvero una scena così *-* Ti immagini?
A presto tesoro, non vedo l'ora che ti venga un'altra ispirazione, a questo punto :3
Un bacio
Cla

12/11/13, ore 11:29

Troppo smielosa? Assolutamente no! Questi due hanno bisogno di tonnellate di miele e fluff, perché nella serie hanno davvero troppo poche (per non dire nessuna) occasioni per stare insieme. Complimenti, il tuo "delirio notturno" è davvero ben riuscito ^_^

12/11/13, ore 09:48

Awwwwww! Dearie, ma questa OS è dolcissima!!! *.*
Personalmente non credo che tu sia caduta nell' OOC, anzi ho trovato entrambi ben caratterizzati e perfettamente IC: l'animo tormentato di Rumpel che non crede di poter avere un lieto fine e se ne va di soppiatto nella notte, Belle che lo rimprovera prima e poi lo incoraggia e gli infonde fiducia...li adoro!
La parte finale è un'esplosione di fluff che ho amato in ogni singola parola!! <3
In conclusione, ti faccio i miei complimenti, dearie! Questa shot mi è piaciuta molto! ;)
A presto! Baci!
Stria93