∽Rando(tp)mness ♥
di Shinkocchi_

02/12/13, ore 21:47

Conperemacobubupierranellafrittatamisakiicocokimonomammaperazibettotrotafungo ♥
Ti ho già sclerato in chat per questa cosa esagerata, ma te lo riscrivo.
GRAZIE ACCIDENTACCIO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE DFKJDSKJHF
E' perché c'è gente come te che non sono ancora diventata un Haru fuor d'acqua -no non riesco ad essere profonda pls-
FRITTATA MIA FKJSALFKJHASH QUANTO TI L'OVO
Comunque sono ancora incredula cioé- io non riuscirei mai, MAI MAI a scrivere su una mia notp. Sarà che sono capricciosa e infantile, ma davvero- come hai fatto a scrivere sulla ranmaskjagfljdgsflkjhsdalkfhkjash çAç ♥♥♥
Beh, ora inizio con gli scleri. Ah già. Tieni conto che non lo dico mai e mi vergogno pure, ma ti voglio tanto, tanto bene. c___c ♥
 aaaaa-allora. la gurabanjdkshfdkjshf già l'idea che Nagumo vada a vedere le stelle con Hiroto mi fa andare in brodo di giuggiole.
Insomma, è una cosa romantica. E Nagumo secondo me è uno di quei romanticoni falliti e impacciati. E apprezzerebbe tanto una serata a condividere una delle passioni dell'altro, le stelle c__c
... Ma non ne vede neanche una ed è una cosa stupenda :'D
Poi li hai resi benissimo entrambi, boh, si sente in 109 parole quanto quei due si bilancino.
(all'inizio avevo scritto buraban. nagumoxburro pls)
 LA ZANABETA
UNA ZANABETA *SALTA*
dklsfjhdkljhfskdh è una di quelle che non mi aspettavo.
allora, sai che io sono una persona demente e rido per le cose più femminili del mondo -ovvero gente che fa versi- quindi Beta che strapperebbe i tenerini con una pinza al capo mi ha fatto scappare una risatina ma mi conosci lol
Il problema è che sono andata in tilt quando -mi sono resa conto che li hai messi a vivere insieme -angry sex
CONPERE HAI IDEA?? *stava sfasando malissimo*
in conclusione come prima, piccola zanbeta del fandom, la amo. alla follia. ma proprio tanto dai poi ce li vedi a mettere a posto il casino che fanno dopo la zumbata?
E madiomamasignur me li fai amare ancora di più. Sono sempre più convinta che Zanark con il suo essere gorilla *ha preso a ridere a caso* sia perfetto per Beta. Perfetto.
e ora ho una voglia eccessiva di scrivere ZanaBeta e di disegnarli perché li amo tanto.
 la kyoutaku è assolutamente geniale :')
è un po' il lato di sopportazione che le coppie devono avere, no? Ce lo vedo troppo tsurugi a perdersi a guardare le sfumature inesistenti della parete mentre takuto sproloquia dai.
e quel "...chi?" è il tocco di classe che mi ha fatto fare il famoso verso delle ruote sulla ghiaia :'D
 IBUMANA
N'ALTRO EMBOLO
UNA IBUMANA ASGHDGHDSçLJAHD

Riflettevo che la gente normale shippa MinaMana e IbuMata. E io shippo MinaMata e IbuMana :')
Comunque. JSHLKDGKJHSKJLKAHKDH AIUTO SONO PERFETTI
Insomma, Ibuki impulsivo che salta addosso a Manabe e quello che riparte in quarta per i suoi ragionamenti. GH SONO LORO
AW LI AMO
"boccheggiando nel sentire le labbra dell’altro sul proprio collo pallido" ME SENTO MALE MI LIQUEFO [cit.]
Però quel "circa" di Manabe mi dimostra che con addosso Ibuki perde colpi *smirksmirk*
No ma poi pls immaginato Munemasa che porta a casa il fidanzato. Essendo che in un mio headcanon Ibuki è figlio di Shuuya donna e Fuusuke sarebbe odiato da lei e amato da lui dfkjshfjh scusa ehehe
Devo dire che quel "e quindi?" non me lo aspettavo nemmeno io. Nel senso, credevo che Ibuki desse una risposta più irritata tipo (?) ma è decisamente stupendo. Un po' alla 'fa brucia' la cena che mo zumbiamo'
 la Miurikawa, la Miurikawa cuc ♥
Li hai resi proprio loro, dolci, un po' impacciati, ma che stanno sempre insieme *se sbudina*
E' uno scenario perfetto per loro, insomma, tanta calma, qualcosa di semplice e loro due che come due stupidotti innamorati si perdono in dettagli; l'ho adorata çAç
 Alour, nella taiichi all'inizio ero tutta intenerita e contenta- perché è sempre bellissimo immaginarseli liberi e soprattutto insieme -come hai appunto calcato tu e io stavo andando in zucchero mode- in fondo trattano sempre di loro due in ospedale. E tu, TUUU mi sai sempre spiazzare perché... non lo so? cogli i lati un po' lasciati da parte di alcune coppie. Nella taiichi si tratta quasi solo dell'ospedale e tu tiri fuori un fluff mezzo comico.
Infatti hai messo un finale glorioso a sta flash :'D
Sai che io rido sempre come una demente, no? Non è nuovo che io rida per cazzate, no? Bene, ho riso come sai tu uhuhuhu
E ad un certo punto rileggendola mi sono immaginata Clara di Heidi perdonami. :'D
 Ecco, la GillisMeia è davvero meravigliosa.
Prima di tutto perché anche qui hai preso un lato della coppia -e dell'amore oh l'amour- che viene un po' tralasciato. Ovvero l'accettare e sopportare i difetti dell'altro, con un sorriso.
Ho adorato in particolare l'aspetto un po' spericolato che hai dato a Meia, ora la adoro ancora di più :')
E soprattutto qui si vede benissimo quanto Gillis la ami -oltre tutto sì, ho riso anche qui perché immaginarmi Gillis che se la fa sotto quando la sua ragazza accellera--
E il termine 'bocciolo' per Meia l'ho trovato stupendo. *3*
Poi la frase finale- davvero- un po' rosico perché ti vengono queste uscite geniali e un po' ti ammiro. Più la seconda, questa volta, perché l'hai scritta per me oh terumi gargamella piango. çç
 Non mi aspettavo di trovare una KusaKono ma-
L'ANGST
Due cose che adoro, l'angst e le oneside. E la KusaKono, quindi tre çAç
Anche qui rosico un sacco per quella genialata di una frase finale, che distorce un pochino il concetto di oneside e aggiunge un po' di malinconia çç
 Ecco. La RanMasa. CI SONO RIMASTA SECCA MA LO SAI GIA' PERCHE' TI HO UCCISA IN CHAT UHUHUHU ♥
Comunque- a parte che sono ancora mezza sconvolta. Perché è una tua notp. E io- ok, lo ammetto, non riuscirei davvero a mettere da parte tutto per scrivere, ad esempio, della BanGaze. Sarà che la GoGa è talmente importante ma- Penso che lo sia anche la AtsuMasa per te. çAç COME HAI FATTO DKHSLDJGJSGDG ♥♥♥♥♥
Anyway l'ho adorata.
Il Kirino orgoglioso (avevo scritto orglogioso) è stupendo e- si vede che ama Masaki- SCUSA- e questo lato scherzoso del loro rapporto è davvero ngh non so io ti amo tanto tanto tanto çç ♥
E poi ho adorato anche Masaki, cosa strana visto che ultimamente gli tsundere tanto tsundere mi stanno sulle ovaie in una maniera incredibile -sai... tzé-, ma tu sei sempre un'eccezione quindi bon. Mi è piaciuta un sacco.
Mi ha anche dato un po' l'idea che Ranmaru si stesse vendicando per tutte le prese in giro ai suoi codini uhuhuhuh ♥
 Oh, quanto quanto quanto mi mancava la Acazz gnuf (volevo scrivere un misto fra una risatina e gne ma è venuto fuori sto coso meraviglioso e lo lascio così. suona benissimo. gnuf. pare un cinghiale) ♥
E cosa c'è di meglio del vederli litigare in cucina? ♥
kjsagfakjsgfg come fai a farmeli amare ancora di più dkjflsdkhf
Perché quello che mi è venuto in mente dopo aver letto la drabble è stato un misto fra qualcosa di esilarante come Atsuya legato alla sedia che cerca di schivare le cucchiaiate piene di spinaci di Hakuryuu -che sta a cavalcioni su di lui senza rendersi conto della posizione imbarazzante- e finisce per truccarsi le guance di verde mentre avvampa e cerca di far ragionare Hakuryuu. e poi un litigio che sfocia in ben altro. E anche le loro cene saranno ben altro. OH.
Anche perché forse Ats'ya dovrà scontare una bella punizion--- gnuf ♥
Il loro rapporto moccioso-adulto mi piace sempre di più.
Che poi fra i due il più "maturo" è Hakuryuu, sempre se non gli si becca il tasto dolente che mi diventa una testa calda isterica e incontrollabile, iniziando a snocciolare aneddoti innecessari sul perché sia magnifico eccetera eccetera (che appariranno tutti come bla bla bla nella testa di Atsuya, troppo concentrato a guardargli le labbra)
... ti sto filminmentalando nella recensione. :'D
[ *cough* Atsya chi sarebbe il moccioso, se non quello capriccioso che non vuole mangiare le verdurine cattive? *cough* ]
 All'inizio nella AlphaGamma credevo che fosse successo qualcosa di brutto davvero, all'intervento di Alpha 'non ci posso fare nulla'
Al dizionario ero tipo what che funghetti si è fatta stavolta
E POI UN'ALTRO FINALE GLORIOSO
Ti prego, ho trovata stupenda tutta sta isteria di Gamma nello scoprire questa cosa assurda- come faceva a non saperlo? E se non si fosse capito anche come l'hai impostata uvu
 QUESTA POI LA ZELLREINA
Sto morendo nei feels. Ha bisogno di più amore, questa coppia, davvero, li amo troppo çAç
E'- bellissimo vederli insieme così, considerando tutto quello che devono aver passato per mettersi insieme, vuoi la goffaggine di Zell o il non ammettersi di amarlo sul serio di Reina-
E' incintdkjshfklshkjdhfksdjhlfh ♥♥
Quel 'basta che sia nostro' mi ha stesa.
Non so, qui danno tanto l'idea di una coppia che starà insieme per sempre. E nasceranno Kyousuke e Yuuichi (hedcanon hehehe)
Comunque, caro Zell, io voto per il maschio, così potrà difendere la sorellina più avanti :') Anche se in questo caso, nel mio headcanon sarà un fratellone che difende un fratellino ma poi il contrario perché il fratellone sarà un po' impedito -che cattiveria-
Sarebbe anche stupendo vedere una Reina tranquillissima che dice "Mi si sono rotte le acque." e Zell che panicizza peggio di Shuuya quando finisce il gel.
 KAZEFUBUUUUUUUU *tira craniata alla scrivania come da tradizione*
... è proprio come vedo la pair.
Nonostante tutto, e dico proprio tutto, meno per meno farà sempre più. e stavo ragionando (in realtà sono seghe mentali amletiche) sul fatto che in chimica due cariche uguali non si attraggano- quindi li rende leggermente crack ok lasciami stare pls
E poi qui- qui- cuc
C'è sempre un pochino quel lato di sopportazione (♥) di Fubuki che fa il dongiovanni, ohgod è stupendo che tu l'abbia messo :'D
Ma alla fine tutta la spesa che ha fatto è perché è eccessivamente premurosjdhlkfjdgsklfg moro *caria*
 IN QUESTI GIORNI LA MATAMINA MI STA UCCIDENDO
e sai- ho sentito qualcosa di crudo, nel loro rapporto. Qualcosa di crudo e qualcosa che sta nascendo (il lovlov)
e stasera sono particolarmente fusa idk stare sola non mi fa bene-
MA! (?) il pensiero di Minaho masochista ce lo vedo benissimo. Insomma, in tutto quell'intuito ci deve essere un po' di follia.
... e poi hanno appena fatHUEHUEHUEHUE OK NO
 ... e sai che Tetsukado coi pettorali ha più tette di SakurOK NO
E' BELLISSIMA ♥
Adoroamoamo come hai messo in rilievo il loro contrasto di ragazzone grezzo e bambola di porcellana, è che- boh li amo tanto.
penso che appunto Sakura lo trovi protettivo con tutti quei muscolacci e i lineamenti poco delicati -speriamo solo che cresca in altezza perché lol sei più basso della tua ragazza- e lui abbia questo lato tenerone che lo fa innamorare di Sakura che è IL ROSA URGH
Me lo immagino già a fare il papà con la voce scema alla sua principessina OK STO SPROFONDANDO NEI FEELS.
 Ma la Goga.
Questa GoGa.
Oh.
Zeus.
All'inizio pensavo che Gazel si fosse perso mentre il prete parlava al loro matrimonio, ma- è bello, davvero bello vederlo così addolcito, mentre immagina come sarebbe sposarsi e pensa già al luogo.
Mi ha spiazzata- in senso assolutamente positivo, s'intende uvu
cioè sono così dolci e- io ho sto piccolo insulso headcanon che suzuno e shuuya detestano a morte visitare chiese e musei.
E il fatto che Gazel inizi a vedere le chiese sotto una luce diversa, pensando a sposarsi col piromane io- *sbudina* LA AMO OK. çAç
Eee ho finalmente finito. Non ho idea di quante parole siano, ma sono fiera del lavoraccio che ho fatto perché ci tenevo tanto, ecco ♥
Ed è uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto.
Grazie ancora, conperebubufungo ♥
- - - tuo arancino.

17/11/13, ore 10:47

So di essere in ritardo, in un baratro che porta il nome di 'distrazione e predita della cognizione del MIO tempo'. E, ti prego, accetta le mie scuse. Dovevo arrivare prima, molto prima, ma non ne ho mai avuto tempo. Mai! Finalmente ora posso recensire, o almeno ci provo.

Oh, salve a lei, Madame. Sno sicura che non ci conosciamo, e mi sembra anche ovvio, quindi vorrei iniziare la recensione con le dovute presentazioni. Quindi... Piacere io sono Lola -anchesenonèilmioveronome- e sono una giovane ed inesperta Regina delle Ferite. Nome inquietante a parte, a detta di molti, sono felice di fare la tua conoscenza.
Ora mi viene un dubbio: ma perchè ci sono solo io a recensire? Se le cose sono fatte bene, e che colpiscono, devono meritere qualcosa di più che una sola recensione, no? Boh, mistero. A me è piaciuta molto e ora ci tengo a recensirla.
Allora, cominciando, devo dire in partenza che la maggiorparte delle coppie trattate in questa raccolta non sono le mie OTP. Alcune non le conoscevo, immagina che roba. S sono entrata è stato, quasi principalmente, perchè ho notato la presenza di Galaxy, e di quella serie di coppie e storie se ne vedono poche a mio parere. E, appena entrata, ho visto una cosa che mi ha bloccato nel svolgere le mie 'mansioni'. Una MuneMana- o IbuMana! stavo per crollare, giuro!, questa coppia non è stata mai trattata e mi dispiaceva perchè io la tifo, con tutto il cuore.
E sei la prima che ne tratta, vedo. E ti ringrazio. Perchè non solo ne hai parlato ma ne hai scritto in una maniera... Divina? sì, ecco il termine giusto. Grazie!

Per le altre coppie, di qui mi è d'obbligo parlarne, devo dire che mi sono piaciute molto. Di mie OTP c'erano solo la MuneMana, ovvio, la KyouTaku e la TaiIchi. Ma mi sono piaciute anche le altre. Il tuo stile, il tuo raccontare e le scene presentate erano magiche, non potevo non adorarle.
Fuidità, correttezza e immaginazione. Ragazza -scusailterminechenontepiaceràcertamente-, io la metto tra le preferite. Mi sembra d'obbligo!

Scusa ma ora devo proprio correre, dillo ad inglese
BACIONI dalla Regina delle Ferite