Lo Spettacolo di Mezzanotte
di Noisy

17/08/15, ore 10:54

Buongiorno Noisy <3
Finalmente ce l'ho fatta a ritagliarmi una giornata da dedicare alle tue fantastiche storie, ad essere sincera pensavo ce ne fosse anche qualcuna di quelle di cui parliamo da quando ci siamo conosciute su FB, ma credo che darò lo stesso un occhio alle long! Anzi... a dire la verità una l'ho quasi finita, a credo che la colpa sia tua a questo punto, se scrivi bene è anche matematico e logico che io sia portata a passare quasi la notte insonne per leggere!
Sono rimasta sorpresa, invece, di trovare questa song-fic.
Non mi ammazzare, lo sai che i The Killers non sono proprio il mio genere, a dire il vero credo che il fatto che abbiano esordito con "boyfriend who looks like a girlfiend" mi abbia confuso a tal punto che ho dovuto smettere di ascoltarli per non far evaporare la mia eterosessualità convinta ;)

Comunque non sono qui per parlarti della canzone, o per spiegartela in inglese, insomma sai anche quanto la pronuncia inglese influenzi il mio ben pensare e contro quello che ho detto prima ed a costo di sembrare scema (forse un po' lo sono in realtà) il cantante dei The Killers ha una pronuncia che... le mie ovaie vogliono un figlio con lui quando inizia a palrare... ma vabbé!
Dicevo, la drammaticità.

E NON TI PARE DI AVER UN PO' ESAGERATO?

Insomma viva il dramma, le atmosfere cupe, le atmosfere cupe unite al dramma, viva anche la drammaticità del dramma nelle atmosfere cupe, ma qui ti sei superata cara Noisy.

FairyChocolate

29/11/13, ore 19:40

Eccomi anche qui!
MI E' PIACIUTA! TANTO!
Devo dire che è la prima song-fic che leggo, è un genere che non mi ha mai attirato.. ma se sono tutte come la tua..!
Davvero bella e assolutamente ben scritta!
Non conosco la canzone, ma coglierò l'occasione per ascoltarla..
Ciaoooooo
Giulia

13/11/13, ore 00:25

Ok, vuoi la verità? Non capisco cosa non ti convinca di quesra storia dato che è veramente molto molto bella!
Non conosco la canzone, però la storia mi piace lo stesso! ^^
Davvero complimenti, hai ottenuto un ottimo risultato!
Alla prossima! :)

Edward_Yoshina

12/11/13, ore 21:54

Rieccomi qui!
Mi è piaciuta molto, non sono fan dei The Killers, ma questa songfic mi è piaciuta particolarmente. Profonda e piena di sentimenti.
In un certo senso mi fa un po' pensare alla mia coppia preferita, capiscimi!

Spero ne scriverai altre! <3

Missa

12/11/13, ore 19:47

Ciao _Michiko_ ^O^
Complimenti mi è piaciuta questa fic :)

A presto,
CIAO

12/11/13, ore 18:18

Ma eccomi Deb-chan! ^^
Allora come ti avevo già detto,
1. La canzone è bellissima e leggere questo fantastico testo con il sottofondo musicale è mitico!
2.Nessun errore, grammatica, punteggiatura, a posto!
3.I sentimenti di questa song-fic sono fantastici! Vengono colti e provati subito, brividi!
Davvero è una bellissima song-fic appunto io ancora non ci credo che è la prima v.v non puoi averla scritta tanto bene!
T.T la mia autostima va a quel paese XD

Davvero bellissima! *^* NEssun soggetto, nessun nome. MERAVIGLIA v.v PUNTO
Ottimo lavoro Deb-chan! Alla prossima! Un bacione! :*