Scars remember us that we survive
di Triskell_

14/01/14, ore 18:57

Ciao :S
Allora devo dire che mi è piaciuta molto questa ff (potrebbe sembrare pervertito da dire xD). Mi piace davvero molto sia la parte della loro storia d'amore che hai deciso di raccontare sia proprio come l'hai scritto.
La parte in cui Tonks entra e lo vede mezzo nudo notando le cicatrici è meravigliosa.
Anche io amo questa coppie quindi comcludo facendoti i complimenti!

06/01/14, ore 18:10

Carina, scritta bene anche se avresti potuto usare qualche pronome in più senza ripetere ogni volta i loro nomi. Altra cosa, io avrei approfondito un po di più la parte centrale in cui avviene l'atto, l'hai liquidata un po troppo in fretta, ma sono scelte, e all'inizio avrei messo una piccola premessa per far capire che stavano già insieme ed era la prima volta che lo facevano :)

30/11/13, ore 16:06

Come potrei mai essere crudele con te, o mia dolce principessa della perversione? Per quale motivo non mi hai detto di questa tua ultima composizione? È fantastica!!!
L'amore che c'è fra i due personaggi è quasi palpabile, mi si è stetto il cuore quando tonks ha visto le cicatrici di Lupin. Poveri cuccioli!
Ancora una volta farti delle critiche è molto difficile, penso che tu scriva in un modo davvero incredibile e devo dire che probabilmente in queste scene dolci, sei molto più brava di me. Continua così e vedrai che otterrai risultati sempre migliori;)
Un bacione enorme,
Mary;)

15/11/13, ore 15:41

Ok.......non credo di essere pronta a rencensire una rossa scritta da te.....

ma chi prendo in giro! muorivo dalla voglia di recensire questa storia.....e di leggerla naturalmente!!!!

devo dire che era esattamente come me l'ero aspettata: fantasticamente romantica e trasgressiva, sensuale....e particolareggiata!
L'ultima non me la sarei mai aspettata ma devo dire che sei stata veramente brava, come sempre.
Bene, credo di averti detto tutto.....

eh si, ricorda che quando scriverò una rossa tu non ti devi azzardare a recensirla. chiaro?

13/11/13, ore 22:15

allora siccome mi hai fatto tutti i compiti di fisica mi pare giusto recensire questa meravigliosa storia.
Come mi pare di avervi già scritto per messaggio privato quando l'ho letta è fantastica.
Tu scrivi divinamente.
E contrariamente a quello che dice tua sorella e mia futura moglie tu sei una pervertita con i fiocchi. Anzi sei la mia pervertita!! Ti amo. <3
Sempre tua
La regina delle scene dolci.

13/11/13, ore 20:56

Ciao sorellina.
Inutile dire che ho trovato la one shot stupensa =) come tutto quello che scrivi, d'altronde!!!
Non smetti mai di stupirmi.. Personalmente Remus e Tonks non sono tra i miei personaggi preferiti, ma leggere di loro è molto bello, sembra di conoscerli un pochino meglio ora, credo =)
Sarò ripetitiva nel dirti vche scrivi molto realisticamente, descrivendo con cura tutti i dettagli che vedi nella tua geniale mente NON pervertita (continuo a sostenere che non lo sei!!)
Ma devo dirtelo ogtni volta che leggo qualcosa di tuo!!!!!
Sono sempre curiosa di leggere le tue storia,e queste lemon sono favolose =)
Continui alla grande!!!!!
Bravissima, come sempre
un bacione =)

13/11/13, ore 09:33

Storia molto bella, scritta proprio come immagino io essere questi due meravigliosi personaggi. Però devo anche dire che non mi piace proprio quel "mio bel lupacchiotto" che hai piazzato alla fine. Un lupo mannaro non mi ispira da "lupacchiotto" : ispira paura. Credo che "bel lupo selvaggio" o qualcosa di simile renda meglio sia il contrasto tra le 2 personalità di Lupin e il tratto Lemon della storia. Comunque la scrittrice sei tu, e questa critica vale per quello che vuoi farla valere.
Grazie per la storia