Scusa
di Aliaaara

18/01/14, ore 23:35

Immagino tu abbia già sentito parlare di me, comunque mi presento: sono l'autrice di quella gran cazzata denominata Fatal Fate. Premetto che non sto scrivendo per compatirti o altro, anche perché non sono assolutamente competente nei tuoi problemi o la tua vita privata.
Mi ha incuriosito questa originale per il tema insolito che hai trattato (ho notato che ti piace one piece e yaoi: ci assomigliamo xD) e devo farti i complimenti!
Il testo è scritto bene e scorre veloce, senza difficoltà o periodi intricati: ho notato solo un errore che presumo sia di battitura.
Sei stata brava a gestire il tutto, ripetere molte volte la parola "scusa" è stato un rischio (perché capita che questa
figura retorica diventi pesante), ma sei riuscita a coinvolgere il lettore e a renderlo partecipe. Non so se fosse intenzionale, comunque penso che quell' "errore" talmente grosso abbia impressionato chi leggeva a tal punto da ritenere corretto che le scuse fossero ripetute molte volte.
Non so se sono stata chiara xD ma questa è stata la mia analisi dal punto di vista grammaticale.
NYAN! :3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:49 am)

13/11/13, ore 20:24

Aliaaaaara dai non deprimerti cosi ... Si va sempre avanti e poi io ti viglio bene non dirr cosi le cose si sistemeranno e se non accadra ce ne faremo una ragione io ti staro vicino e ti aiutero in qualsiasi modo lo faro che tu lo voglia o no