Blacks' Memories
di Memento_B

29/04/08, ore 16:57

Premessa: avevo scritto 'sta benedetta recensione, ma mi è cadula la linea e ora mi tocca risciverla, quella di prima era molto meglio. XD Lù, una sola parola. PERFETTA. Hai descritto la famiglia Black e l'ambiente in cui vivevano proprio come me l'avevo immaginato. E Druella, poi! E' un personaggio assolutamente degno di nota, adoro come l'hai descritta. <3 La parte che, in assoluto, mi è piaciuto di più, però, è quella in cui hai descritto i sentimenti contrastanti che Bellatrix prova per la madre. Just *O*. Complimenti, gemellina. <3

27/04/08, ore 22:09

Eccomi a recensire, come potevo mancare?
Questo primo capitolo è meraviglioso... io ho sempre adorato Andromenda e odiato gli altri Black, ma lasciamo da parte le mie opinioni.
Hai descritto alla perfezione il passato delle tre sorelline, l'ambiente, gli usi e i costumi di questa tenebrosa stirpe e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Non è una one-shot, vero?)
Un bacione - TheGryffindorPrincess

27/04/08, ore 11:56

Meraviglioso veramente. Io sono una fan di Bellatrix, lo ammetto. Soprattutto perchè lo sono, sono molto esigente e trovo che hai descritto la famiglia Black egregiamente.

27/04/08, ore 00:34

Ma che bello! Io l'ho sempre detto che scrivi benissimo *-* Bella la descrizione sia della casa che del clima interno, mentre leggevo riuscivo a immaginare tutta la scena! Aspetto il prossimo capitolo <3

25/04/08, ore 13:39

Nipote mia... *O* Sono fiera di te.
Ma che brava, questo primo capitolo è davvero stupendo! <3
Hai descritto il passato delle sorelle Black proprio come lo immaginavo, cupo e triste. D'altronde io l'ho sempre detto: se Bella è così divenuta, un motivo ci sarà, no?
Per il resto... Rinnovo i miei complimenti, nella speranza di poter presto leggeer il seguito.
Un bacione <3