Fiaba della buonanotte {The Slave 2}
di Giuls_BluRose

13/03/14, ore 23:11

Weee Giuly sei sempre bravissima ke succederà al nostro Gohan? tornerà cn Angel o finalmente con la mia eroina Videl??
spero che aggiornj presto sono molto curiosa
Baci! ;)

10/03/14, ore 22:07

Ecchimeee! XD Per una volta sono puntuale e non mi faccio aspettare un mese! Da quanto tempo non succedeva una cosa del genere? Boh, ho perso il conto. Va beh, passiamo alla storia che è meglio:
CwC (uffa, questo telefono non ha la cediglia per la "c "... che diamine. Va beh, fa' conto che ci sia) Pan, Videl e Satan che si danno coraggio nella speranza che Gohan non schiatti... ehm… cioè… non muoia (molto delicato, sì sì)
No Videl, no che non la conosci Angel, per la carità di Dende, figurati se la conosci! Ma scusa eh, non l' ha vista mentre erano sull' ambulanza? Una con certi capelli non la si può confondere, a meno che non hai pure le Winx lì vicino c' è solo lei con certi capelli, e poi non dovrebbe esserci il piccolissimo dettaglio della coda (tra le tante cose adesso si metoltono a cercare la coda! Sì, fanno l' autopsia ad un vivente [che non so per quanto resterà tale ma va beh, in sostanza è un essere vivente no?] u.u)? Ma ce ne saccio ieu! Nienzi u.u Ok, torno all' italiano.
Ma in pratica 'sti Saiyan se non si tagliano non sono contenti o cosa? E Gohan ha avuto l' incidente e s' è tagliato tutto con le lamiere, adesso ci finisce pure Angel lì! Allora ditelo che a Natale vi do quei relitti di lamiere che ho in cantina così faccio anche un po' di spazio! Non mi ci vuole tanto, scendo e li prendo (se non si è di nuovo allagato tutto... -.-'').
Ok, adesso mi dileguo e vado a cercare del ghiaccio da mettere su 'sta stupida puntura, la prossima volta esco col DDT così le zanzare le ammazzo tutte! Mi si ghiaccerà la guancia, ma non me ne frega niente, non ce la faccio più, mi sto scorticando!
Ciao ciao, buona notte

10/03/14, ore 18:47

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e soppratutto mi ha incuriosita! Comunque ,secondo me, se avevi dei problemi personali o altro hai fatto bene a riposarti. Scrivere senza concentrazione porta ad un brutto risultato e inoltre non saresti stata bene nemmeno tu!
The best

Ok, la prossima volta che salto la recensione ad un capitolo (e poi arrivo anche con un ritardo a dir poco mostruoso *guarda in modo truce il computer e maledice chi non mette un servizio di Internet accettabile (devo usare il telefono come router e fa pure abbastanza pena... -.-')*) ti do il diritto di picchiarmi, anche a sangue se vuoi. Se continuo così va a finire che salto di recensire mezza fic! E che cascpita... -.- Però il computer mi sta per abbandonare e del telefono non mi fido, l' ultima volta mi ha cancellato la recensione tre volte di fila...

Va beh, prima che aggiorni di nuovo recensisco qui (e poi anche il compleanno di Videl, che non ha la minima imperfezione, ma quello te lo dico dall' altra parte dopo).
Uhuu... un' altro attacco... non so perché ma quasi mi piace questo... forse per quello che farà... anzi, quasi sicuramente è per quello... ok, il "quasi" lo si può pure levare mi sa... u.u Se quello si prende gli attacchi mentre è nella doccia allora quando si ustiona con l' acqua (o congela, dipende da chi è l' ultimo che è passato) per lui non è una cosa così grave come per me (io litigo sempre col miscelatore *è odioso* ma va beh, quella è un' altra storia...)

Se l' ambulanza ci mette tanto ad arrivare, fate prima a portarlo qui: le ambulanze passano spesso, credo che lo facciano per delle prove ma sempre ambulanze sono no? E poi ci metteranno... uhm... dieci minuti un quarto d' ora ad arrivare, l' ultima volta che ho fatto da qui all' ospedale ci ho messo un po' di più ad arrivare, ma l' ambulanza dovrebbe metterci più o meno quel tempo, minuto più minuto meno.

Eh aspetta un momento... ma questa parte "... Gohan poteva percepire quello che stava succedendo intorno a lui, ma i suoi occhi non riuscivano ad aprirsi e la sua bocca non era in grado si far uscire alcun suono: era bloccato all'interno del suo stesso corpo. ..."... quello lì non è Gohan! Quello sono io al mattino quando non riesco ad alzarmi! (ovvero quasi sempre... -.-') Ogni volta mi succede così: sento quello che succede ma sono incapace di reagire..!
(Ok, 'sta roba non c' entra un cavolo e non so nemmeno io perché l' ho messa... lasciamo perdere va...)

Ora un paio di paroline allo scimmione... se credi di andartene così facilmente, te lo puoi scordare scimmione! Tu resti ed affronti quello che accadrà, punto e basta. E non alzare le mani, altrimenti sai che ti porto in palestra, guarda, motoria ce l' ho domani, quindi mi capiti a tiro eh, occhio che t' ho avvertito.

E poi... come diamine ha fatto Pan a ricordarsi quello che le era successo quando era appena nata?! Io mi ricordo a mala pena che ho mangiato a pranzo! (no ok, quello me lo ricordo, troppo disgustoso per essere dimenticato... bleah! *fa la faccia schifata*) Di quando ero piccolo vuoto totale, se non qualche immagine frammentata, ma è comunque poco... e quella si ricorda di quando era nata da a mala pena qualche ora! Grr... ma come diamine fa?

Ok, stop alle cavolate che mi escono dalla testa.
Duuuunque.... queste adesso me le spieghi:
1. Come caspita fai a non aver bisogno di rileggerlo (domanda stupida dato che sei bravissima... -.-)
2. Perché diamine chiami questa meraviglia obbrobrio, non lo è affatto! In che lingua bisogna dirtelo?! Dimmelo così lo imparo e te lo dico, tu sei un genio, e non lo dico per fare il ruffiano o cose del genere, ma perché è solo la pura e semplice verità

Bene, e dopo 'sta roba senza alcun senso, vado a recensire Kisaki.
A dopo (poi per un po' non ti rompo più)

P. S. Com' era Torino? XD

Ciao :)
Questo capitolo è fantastico! L'altra persona è Angel vero? Be' non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps: auguri in anticipo! :)
The best

Non mi dire che è Angel sennò mi uccido nooooo! È un sogno anche io sto all ospedale ora ho fratturato una vertebra...eh..eh...e quindi io e Gohan stiamo nella stessa situazione...comunqunque sei stata bravissima mia cara Giuly!! aggiorna presto eh?

19/02/14, ore 12:15

Ti prego scegli Videl Gohsn SENNÒ TI UCCIDOOOOO!! A parte gli scherzi bel capitolo ma Gohan e Videl che fine hanno fatto? ho un presentimento....(faccina maliziosa)

Hahahha no dai non dire che è un obbrobrio ! É una bella storia!!! Mi preoccupano un po' le condizioni di gohan.... Mica la ragazza che sta male è la tizia del pianeta vegeta? ( non ricordo il suo nome u.u) va be dai io aspetto ciaoooooo!!!!

A-Angel...? Angel e Gohan! Tutti e due!
Cretini, aprite gli occhi! Guardatevi! No, se Gohan la vede di colpo, le viene un altro attacco di cuore D:
Non c'è due senza tre... e il quattro vien da sé!
Perfetto, Giù, le fitte al cuore che tu hai fatto venire a me non lo sai, vero?
Piccola genia, altro che obbrobrio -.- Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come la prende Videl ._.
Chi è che l'ha vestito a Gohan? Videl, vero? u.u
Ciao ciao! *che recensione pessima ç_ç*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/02/14, ore 22:31

Allora parto col dire che adoro deagon ball, gohan videl e pan quindi è logico che io adori la tua storia.. Credimi se dico che oggi ho letto senza sosta la prima parte e la seconda della storia... Dio quanto odio Angel daiiii please !! Non farla tornare insieme a gohan aaaaaa te lo chiedo in ginocchio con le mani incrociate (immagina la scena) ok allora sorvoliamo la parte dello sclero... Io aspetto un altro capitolo!!!! Ciaooooooo

16/02/14, ore 01:17

Ciao! Questo capitolo mi piace di più! Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà!

15/02/14, ore 22:28

Scimmione, da oggi a dieta!
Scusa, non è normale che tu abbia avuto tre infarti ed hai solo trent'anni! Tu hai un problema con l'alimentazione, adesso tia aggiusto io ewe
Non è quella la causa? Dici che il suo cuore è collassato perché Videl è troppo vicino a lui?
Bah, ognuno ha le sue teorie!
Comunque! Capitolo fantastico e Videl si è fatta un po' gli occhi u.u Non c'è stata molto ad entrare nel bagno e ad uscirlo dalla doccia u.u
La scusa, sì sì u.u
Comunque complimenti *^* Capitolo emozionantissimo *^*
Ciao ciao *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

Ciao
Ehm... so che avrei dovuto recensire ieri, ma sono vivo per miracolo (sono pure sopravvissuto da una caduta dal letto... ahia, mi sono fatto male...) e adesso ho un po' di tempo libero (prima che papà veda l' orario, perché poi mi caccia a pedate fino a letto). Ccusha :'( *occhi da cucciolo bastonato* Mi perdoni?

Bene, e dopo che mi avrai mandato come minimo a quel paese, inizio con la "recensione"
Hahahahah si ferma davanti le pasticcerie! Hahahahah mi ricorda qualcosa... solo che io ero in gita con la scuola e ci hanno fatto mangiare tardi, e noi poveri fessi che andavamo sotto il Sole fino al museo... ma dico, non basta che siamo andati fino a Bra, dobbiamo pure andare a piedi fermandoci davanti a tutti i negozi che possano avere del cibo! Grrr.. Va beh, lasciamo stare...

Allora vedi che la memoria ti torna! Però non vedi i volti... oculiiistaaa!! Te toccano gli occhiali, arrenditi! O sennò vedi di riacquistare la memoria, razza di fesso imbecille che non sei altro u.u (ma quanto ci godo ad insultarlo!)

Videl, non ti conviene prendergli un vestito, perché o lo rompe, o lo sporca, e non gli dura così, se glielo vuoi far mangiare ok, però devi prendere un bel maglione di quelli pesanti, tipo quello che ho io adesso, e poi faglielo pure mangiare, magari gli rimangono un po' di peli in bocca ma va beh... non importa...

Se se, non è stato nulla, noooo, solo un bacio così in aria, ma non è una cosa importante, ma che scherzi? Tsé! Ma fammi il favore! Se non è stato nulla quello allora nemmeno una torta lo è! (credimi, quella è molto importante per un Saiyan, si sa che sono dei pozzi senza fondo *senti da che pulpito...!*) Ma come puoi chiederle una cosa del genere?! Ti sei completamente rimbambito allora! Ah no scusa, hai ragione, lo sei sempre stato! Sottospecie di scimmia che non si capisce da dov' è uscita... cretino u.u Devo mandarti da un mio compagno la prossima settimana, quando facciamo tamburello, così ti fa fare la fine di un mucchio di palline: ti fa arrivare sul tetto; sennò ti appallottolo e poi ti faccio usare il prossimo Mercoledì in palestra al posto dei palloni da pallavolo (certo, non possiamo giocare a pallavolo normalmente: c' è chi gli tira un calcio, chi al posto di fare il bagher (o come si chiama) gli tira un pugno, chi lo usa come un pallone da Rugby *alza la manina, innocentemente*, chi ci gioca a basket... in pratica tutto tranne usarla per quello che è stata usata). Mercoledì prossimo gli faccio fare tutte e due le cose, tanto in due ore facciamo prima una e poi l' altra, prima lo massacriamo ben bene e poi lo mandiamo sul tetto (se la professoressa si ricorda che dobbiamo fare un' ora e un' ora, altrimenti lo massacriamo solo)

AAAHH!! Mi stavo per prendere un colpo! Che diamine ci fa qui mamma?!?! Gulp, è mezzanotte meno un quarto...! Uaaahh!! È tardissimo! Uffa, mi tocca andare a letto (nella speranza di non venire buttato giù di nuovo... -.-'). Tanto non dormo, quindi...
Beh, ti saluto. Notte =D
Son Gohan

(alla fine l' hai convinto lo scimmione? XD)

Allora non offenderti ma il capitolo non è mi è piaciuto molto, non che non fosse bello ma la scena di loro due che si baciavano era forse troppo scontata insomma non riesco a spiegarmi bene ma secondo me dovrebbe essere stata impostata in un'altra maniera. :)

Ciao sorellina ♥
Benissimo, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Tu stamattina non mi hai mica detto che avevi intenzione di aggiornare, eh! DEVI dirmelo, altrimenti mi viene uno svenimento quando entro nel fandom e trovo l'aggiornamento ewe
Comunque, ero da sola, accanto alla stufa e con il cellulare in mano.
Ho deciso di entrare su EFP e vedo che avevi aggiornato.
Un infarto.
Ho cliccato immediatamente l'ultimo capitolo e all'inizio, il titolo, mi ha lasciata perplessa.. non sapevo cosa pensare.
Ho cominciato a leggere, sedendomi sopra la panca, accanto alla stufa, e mi sono intenerita per quel tesoro di Gohan che fa come un bambino davanti a dei dolci..
Poi davanti al negozio.. amore mio ç_ç L'abito aspetta ancora di essere indossato da Videl ç___ç
E poi... il bacio. Io lì sono diventata rossa e ho cominciato a sentire caldo. Gohan che le diceva quelle cose, le sue lacrime.. Mi è sembrato un bambino e mi ha intenerito tantissimo.
Quelle parole hanno ferito Videl, così come hanno ferito Gohan, che ha paura.
Sta succedendo qualcosa di strano in lui e non riesce a capire cosa..
Tesoro mio, adesso arriva Angel e.. ZAN ZAN!
Okay, direi che questo è il mio capitolo preferito fin ora.. mi hai lasciata senza fiato, dico davvero.
Complimenti davvero, lo dico col cuore <3
Grande, continua così <3