Skin.
di DarkDevilish

14/11/13, ore 20:53

Eccomi qua tesoro! Direi che il sapore che hai scelto è più che azzeccato per questi due, hai già dato la tua spiegazione in proposito e la condivido pienamente.
Mi piace come hai riutilizzato scene già avvenute in un certo senso ed ho apprezzato come Cora abbia affrontato e chiesto della questione "Belle". Cosa che nella serie non è propriamente accaduta, come abbiamo visto. Ti aspetto con la prossima coppia e la prossima associazione, sono proprio curiosa di quel che combinerai.
Awn awn <3

PS: non so quando pubblicherò io, per ora non ho nemmeno il tempo per campare! D:

14/11/13, ore 18:44

E' bellissima questa one-shot! Sono una fan dei Rumbelle, ma Cora è (insieme a Regina) il mio personaggio preferito in assoluto della serie e la Golden Heart è una coppia che mi piace molto, anche se non vi era alcuna possibilità per loro di stare più insieme... Mi è piaciuto molto questo incontro e ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia anticipato le parole che lei dice nella scena della morte... Chissà, forse se Tremotino avesse saputo prima che Cora lo aveva amato a tal punto da strapparsi il cuore dal petto, le cose sarebbero andate diversamente.
Complimenti e a presto (sono curiosa di leggere le altre one-shot di questa raccolta!)
Bacii