Il diario di Cho Chang.
di MisfitssMagnet

15/11/13, ore 14:34

Belle queste tre pagine di diario, bello il modo in cui Cho saluta alla fine ^_^ Io la trovo adorabile come personaggio, timida com'è poverina. Purtroppo è sempre stata antipatica a molti fan della saga. Per me, sinceramente, è sempre stato un personaggio neutrale. Io sto cominciando a non sopportare Hermione, piuttosto... la accoppiano con tutti, ormai. Addirittura col caro Sirius ;)
Vabbé, non ti voglio scocciare quindi mi volatilizzo :) Comunque sei bravissima, mi piace come scrivi, sei una persona che legge molto? In quel caso, si nota.
Tanti saluti, un bacio e... alla prossima.
Sempre Mary.

15/11/13, ore 14:12

è adorabile il diario di Cho, io non l'ho mai odiata anzi mi ha sempre fatto molta tenerezza, poverina!!! cmq scrivi bene e questa storia è molto carina!

15/11/13, ore 12:03

Ok ok questa storia è proprio carina, mi piacciono i ps. di Cho *-* Secondo me è stata un idea molto particolare e orginale. Tu scrivi molto bene. Brava!
Capisco quanto possa essere difficile fare una storia su un personaggio antipatico a tutti ... Anche perché ormai la gente legge solo le Hermione/chiunque ;) Capisci a me!
Ancora brava, e complimenti per la storia: mi piace tanto. Cho è sempre stato un personaggio particolare ma la zia Row non ce l'ha presentata molto bene. A te il compito di farlo.
Aggiorna presto, appena puoi. Io metto subito la fanfiction fra le seguite. Un bacio!

Mary.