Nobody sees, nobody knows
di Anna___

03/01/14, ore 22:43

È bellissima la tua storia e sei anche molta brava..e diversa dalle altre,spero continuerai ad aggiornarla.
Un bacio -Gio-

01/01/14, ore 18:24

Weeei bellaaaaa :D finalmente sono riuscita a leggere la tua storia! Cavolo, non pensavo fosse così bella, davvero, scrivi da dio! Quanto vorrei saper scrivere cone te! .-. :D comunque, ho solo una cosa da consigliarti, per mogliorare la grafica (se ci riesci, a me ci sono voluti due meso per imparare e quando pubblico una nuova storia ho ancora diverse dofficolta e non sto esagerando .-.) Dicevo, se co riesco proba ad usare il codice HTML, ti rende migliore la grafica e i lascia gli spazo dovuti!! A parte questo è tutto perfettamente perfetto, quando pubblichi? Non vedo l'ora di sapere come continua e chi è il compagno di stanza di Harry! (Anche se penso di averne un'idea u.u è quello che penso io? XD)
Baci
Chiara
Ps: sono col cellulare quindi scusami per gli errori
.-.

26/12/13, ore 21:12

Ciao Anna___,
ho letto la tua storia e mi sono subito innamorata. Scrivi molto bene e mi piace un sacco il tuo stile!!
Sarò molto felice se continuerai a scrivere e spero che questa storia sarà piena di sorprese e scene hard u.u
Amo la coppia Larry, amo te e questa storia. Ti seguirò passo per passo! ❤️

Jane___

17/11/13, ore 20:17

Hey, mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo adoro.
Spero che la aggiornerai presto, sono molto curioso :3 (si sono un maschio, e unico larry shipper maschio nel mondo c_c)
Bye, Mikey!