Payment of Mafia
di Kibummie10

17/01/17, ore 00:45

Dio mi sto appassionando sempre di più di queste storie dove di mezzo c'è la mafia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

13/01/15, ore 23:43

Donna. Dimmi che la continuerai! **
Trovo che sia scritta molto bene.
La trama mi accattiva parecchio ed ha piccole cose in comune con la mia ff che sto postando e scrivendo io...ouo Con personaggi diversi però. Forse è proprio per questo che mi sta interessando.
Spero che tu intenda continuarla perchè mi ha preso molto già dal primo capitolo! ^^
Fighting~
Jun

26/12/13, ore 16:41

Ciao! Sai, mi incuriosisce davvero molto la tua storia ≧◡≦ povero Kibum, io nei panni suoi non so cosa farei D: conoscendomi in un primo momento mi sarei buttata a terra e avrei sbattuto ripetutamente la testa contro il pavimento °□° ti giuro, mi sono così immedesimata nel personaggio che mi sono davvero sentita in ansia quando Jong va avanti e indietro per la stanza o se penso a quando scopriranno (se non l'hanno già fatto) dei soldi finti °□° comunque sia è bellissima e scrivi bene! Allora.. al prossimo capitolo! ♥

23/11/13, ore 20:16

Mi piaceeeee, altre che se mi piace <3
Ho letto la trama e la storia mi ha intrigato tanto e devo dire che leggendo il prologo e il primo cap mi sono incuriosita molto, non vedo l'ora di sapere come proseguira. La metto fra le storie seguite perché mi ispira troppooooooo ^^

16/11/13, ore 00:28

Devo dire ke è scritta davvero bene già dal prologo e dal primo capitolo, e mi incuriosisce molto, quindi da ora seguiro questa storia e la metto tra le seguite ^^ ciao al prossimo capitolo ~ ♥

15/11/13, ore 16:02

Scusa, mi ero persa nei meandri più oscuri di Tumblr a cazzeggiare e mi stavo dimenticando di EFP (?) no perché io faccio mille cose insieme... HAHAHAH.
Ok, partiamo a leggere. u.u
Bene... siamo a posto, il malcapitato è Kibum... ç_ç Si sa che il mafioso è Jong u.u
Però scusa... 29.000 won non sono circa 20 €? :O

Vedremo nel prossimo capitolo cosa combineranno questi due.
Un bacione.
Sara.

15/11/13, ore 15:32

Ho messo la FF tra le seguite e spero tu possa aggiornare presto... l'unica cosa... 29.000 won sono 23 euro XD mentre 29.000.000 won sono 23.000 euro

15/11/13, ore 15:26

bè, come prologo ci siamo. Ispira parecchio. Mi piacciono le storie erotiche con in mezzo un po' di mafia (?) <3
Un po' cortino come capitolo (è un prologo quindi ci sta), e di conseguenza non posso dare nessun giudizio. Non ho riscontrato errori di nessun tipo... e aspetto di dire se mi piace o no, leggendo il seguito, ma penso che non rimarrò delusa.

Corro a leggere il secondo (che in teoria è il primo ahahah) capitolo.
Un bacione.
Sara.