Home is wherever i'm with you.
di LUcy__

18/11/13, ore 22:26

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

15/11/13, ore 18:18

No, ma awwww. Tu volevi tenerla nascosta ancora per molto?
E' di una tristezza adorabile e un finale fluffoso.
LouLou carino, piccolo e pauroso è dolcissimo.
Haz.. Haz è sempre perfetto. Povero, tutto solo soletto... ew, amore.
I flashback sono l'amore, a parte quello dove Lou piange.
E poi, no. Perchè smette di chiamarlo? Solo per una segreteria telefonica? Ew, cattivo Lou.
Ew, e poi detesto Lottie. Cioè... prende decisioni per lui? Damn.
(il mio amore per la famiglia Tomlinson.. *coff coff*)

"Promettimi che non la tirerai fuori mai più."
"Vorrei poterlo fare. Ma a volte è bello contemplare l'idea di smettere di essere. Mi piacerebbe sapere che cosa succederebbe. Chi piangerebbe la mia morte."
"Mi spaventi quando parli così."
"No, non esserne spaventato. Credo che tutti in questo mondo vogliano sapere chi andrebbe al loro funerale."

Uccidimi dopo questa, Haz preoccupato a morte, l'Harry che c'è in me ti ringrazia per avergli fatto venire un infarto, e Louis tranquillo a parlare di suicidio e l'essere 'solo' triste. (no, io non sono pro Louis depresso, pft.)
E oh mio dio, pensavo che si suicidasse, per fortuna gli spoiler mi hanno ricordato che non lo facesse. Ew.
Brava, brava. Mi è piaciuta, aw.
Fantastica!
Ciao, Love <3

P.s ci sono un paio di errori di battitura, ew. Ma niente di che.