The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

23/04/14, ore 16:30

Ciao Marzy!! intanto complimenti per questa splendida storia :) il modo che hai di scrivere e anche di far tenere attaccato allo schermo il lettore è davvero geniale! Ogni capitolo mi piace in maniera differente,ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo, lascia capire quanto lei tenga vera,ente a tutti loro e a James soprattutto, è davvero emozionante che con poche parole tu riesca a esprimere tutto ciò! Brava ancora :) Spero tu abbia tempo per postare un altro capitolato e farmi provare queste emozioni, bacii
-Ipse

30/03/14, ore 08:16

Amo questa storia!!!! Ma mi chiedevo.. non continui più? Complimenti e grazie :)

04/01/14, ore 10:27

cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo.
La adoro con tutto il cuore... sto letteralmente morendo(perchè ad ogni recensione che faccio per le Jily ripeto sempre le stesse cose??)... Io amo James e Lily e il modo in cui lei si comporta... forse mi ci rispecchio un pò... non lo so, però so che è fantastica. Cavolo l'hai scritta a novembre e ora è gennaio... che ne dici di mettere il n.13?!?!
Con tanto amore,
la morta vivente Fhaaga che adora con tutto il cuore(che stavo per scrivere con la q -.-) la tua ff che avevo già iniziato a leggere tempo fa e però poi mi sono fermata per chissà quale motivo.
<3 <4 <4 <3

28/12/13, ore 12:12

I'm baaack.
Esatto non sono morta purtroppo.
Cooomunque ho letto tutto(?) da dove mi ero fermata e jsjbsjd quanto li posso shippare? *v* mi mancava questa storia e mi mancava fangirlare per loro skdbkdb.
E io ti amo perché ascolti gli Imagine Dragons e Demi jdjsbsjd.
Alla prossima ciao bellaaaw :*

30/11/13, ore 18:46

Sto aspettando il seguito con ansia! ** Non vedo l'ora!

17/11/13, ore 14:33

Bao anche a te! :3 È la tua mentore che parla (?), vincerai gli Hunger Games grazie a me u_u
Cosa vuol dire che la prossima è l'ultima? ;___; Non puoi farla continuare... che so.. all'infinito? No okay, mi rendo conto di aver appena fatto una richiesta impossibile.
Comunque, " Sirius è seduto accanto al letto di Rem" e poi sarei io l'assassina di feelings? So benissimo che è una Jily ma... i miei Wolftstar *piange come un'ossessa* cioè...
Sono bellissimissimissimi. Punto.
Parlando invece di James e Lily (fhjfhjk) oddei, come sono dolci :3 adoro quando Lily lo picchia, è una cosa tanto piena d'amore, sotto sotto... abbastanza infondo...
Poi, fortunatamente per te la fine di questa meravigliosa meraviglia sarà fluff, perché io amo scrivere cose angst, ma non amo leggerle. Sì, sono strana AHAHAHA.
Mi vuoi morta, ammettilo. SIRIUSly, credo che l'assassina qui sia tu ;__;
Quindi nulla, scrivi l'ultimo capitolo e faccelo leggere, perché il titolo è meraviglioso e sono sicura che lo saranno anche i Jily.
Detto questo, vado a comprare sponsor (vedi come sono brava? u_u)
Alla prossima ♥
Marianne

17/11/13, ore 09:53

Ciao, Tranquilla per il ritardo,sono cose che succedono. Capitolo troppo dolce...ma quanto cavolo sono dolciosi(?)Jamie e Lily???Troppo,troppo....sono bellissimi e li amo. Bravissima,mi piace come scrivi..
Mi piace anche lo spoiler che mi incuriosisce sempre di più!!Hai allungato il capitolo bravissima!Effettivamente così era molto meglio!
Alla prossima!!
James e Lily x sempre!!
Hoon21 :)

16/11/13, ore 15:45

ODDIO AMO LA TUA FF AIUTO E' STUPEND, CI STO FANGIRLANDO COME NON CI FOSSE UN DOMANI AIUTOO

vai avanti prestooo

15/11/13, ore 23:04

Ehilà!
Sai è molto bello che tu abbia ascoltato le richieste di una lettrice allungando un po' i capitoli, anche se ormai la storia sta per finire, cosa che, tanto per la cronaca, mi dispiace un bordello.
Nel capitolo non c' è molto della ta solita leggerezza o spensieratezza anzi mi pare piuttosto pieno di sentimenti, amore, amicizia, rabbia e delusione tutte in una volta. Tutta via a me è piaciuto comunque.
L'ho letto due volte perchè la prima me lo sono mangiato presa com'era dalla stesura delle parole tanto che non ho badato ad errori dibattitura o di formattazione della frase, a proposito non ce ne sono.
Un bacione,
Lele.

15/11/13, ore 22:29

Oh! Che peccato che la prossima sia l'ultima! Comunque anche qui sei stata molto brava, ho particolarmente apprezzato la tempesta di pugni arrivata a James XD comunque si vede che è cresciuto, un tempo avrebe fatto molto più casino e non se ne sarebbe tornato in infermeria così tranquillo!

15/11/13, ore 19:23

Ciao,
Che fortuna che oggi sia il mio giorno,pardon ora,libera e posso recensire subito il tuo nuovo capitolo,e sono già due recensiti in orario,domani nevica!
Ok,non so cosa sia successo,ma Lily sembra meno isterica del solito.
Non so se sia colpa del succo di zucca corretto con della camomilla o lei non ha più le sue cose,ma forse la seconda è più probabile,perchè Lily è vicina al piangere.
Lily Evans è vicina al piangere! Mi senti Potter? Questo vuol dire che ti ama,per Merlino!
Ma d'altronde lui è troppo stupido per accorgersene (Ti amo lo stesso,James ndr).
Non ci credo...
...O.o La storia sta per finire!
Questa è la settimana della depressione (Come tutte le settimane ndr),ha piovuto,tutte le ff che seguo stanno per finire e sono anche in post-depressione perchè ho finito un libro!
Dopo questo sclero pre-mestruale,ti saluto.
Un bacio,
A presto