Santa's Little Helper
di stix04

18/04/15, ore 11:49

Prima di tutto questa storia é tradotta alla perfezione, leggerla é stato un vero piacere. Sono morta dalle risate veramente, tutto questo malinteso ha portato a qualcosa di buono e poi Quinn e Rachel insieme sono sempre stupende

27/12/13, ore 12:14

Hahahahahaha Rachel che alla fine ha comprato un cesto regalo alla commessa per ringraziarla è stato stupendo lol.
Tutta la storia è stata stupenda e si è conclusa nel migliore dei modi. Alla fine il piccolo aiutante di Babbo Natale ha aiutato sul serio visto che sono finite insieme! :D Posso avere anche io un massaggio del genere dalla Berry? u_u

L'unica cosa che possi dirti è che, appena hai un po' di tempo, ricontrollati i capitoli, ci sono un po' di errori di battitura ma nulla di che, tranquilla. ;D

Ti auguro un felice anno nuovo, e grazie per averci fatto conoscere questa storia! :D

25/12/13, ore 18:00

Io lo sapevo. Questa storia è stupenda xD è piccante, divertente, simpatica e romantica xD la fine è stata bellissima con Rachel che compra il cesto alla commessa che , alla fine,è stata la causa di tutto xD alla prossima e buon natale :) a.

19/12/13, ore 18:41

Oh. Mio. Dio.
Ma questa storia è fantastica hahaha! :D Non ho mai letto così tanti doppi sensi in vita mia haha! E' favolosa ti giuro!
Quando la Berry è andata a comprare "il piccolo aiutante di Babbo Natale" sono letteralmente morta dal ridere. Dai ma come si fa a non accorgersi di ciò che stai comprando hahaha! Eeeeeeeeeeh.... Rachel Rachel Rachel... non sai in che "guai" ti stai ficcando lol! Mi stai illudendo Quinn, con tutte quelle 'pippe mentali' che si è fatta, povera ragazza!  Ed il finale, poi, dove quest'ultima si immagina tutte quelle cose, non ha fatto altro che far crescere in me la voglia di leggere il prossimo capitolo!
Ho sorriro divertita dall'inizio alla fine di questa storia sul serio. E' geniale! Fai i complimenti all'autrice!

E complimenti a te per la tua eccellente traduzione! Fatta in un modo impeccabile, veramente complimenti! Great! ;)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ti prego non abbandonarla, sarebbe un vero peccato! Tanto c'è solo un altro capitolo no?! Io non capisco l'inglese purtroppo, quindi non saprei proprio come fare a leggermela in lingia originale... ç____ç Please *-*

Ancora complimenti per la traduzione, ciao! ^-^

17/11/13, ore 03:09

questa è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto. sto ridendo da mezz'ora e devo cercare di farlo anche a bassa voce altrimenti i miei coinquilini mi ammazzano. troppo troppo esilarante.
perfetta traduzione, ora vado a leggere anche l'originale così rido ancora va.
complimenti. J.

16/11/13, ore 10:55

Questa storia è a dir poco geniale. La adoro xD Tutti quei doppi sensi sono esilaranti xD e questa storia ne è pienaxD
L'ho letta in inglese e l'ho adorata ma anche in italiano è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo che è bellissimo. Dai ti aspetto alla prossima :3 grazie di tutte le traduzioni che fai. Sei da santificare :3
Baci. A. xD

16/11/13, ore 00:32

ciao non so come mai ma non riesco a leggere la ff, mi appare una schermata vuota dove invece dovrebbero esserci le parole.. sai da cosa può dipendere?

15/11/13, ore 23:31

Non ho mai riso così tanto leggendo una FF. E' stupenda *Q*