Singolare Buonanotte
di ju007

27/08/08, ore 23:55

Allora, non conosco bene Naruto, ma,rispondendo come vuoi tu: miè piaciuta. Davvero bella! Bacionie buonanotte, miry

20/08/08, ore 21:47

simpatica.

01/07/08, ore 19:15

Che teneri che sono tutti e tre... davvero una bella famigliola! ^^ Eheh, Temari é sempre la solita femminista! E sua figlia sarà uguale a lei! XD Proprio una bella shot, complimenti! Bacioni =*

29/06/08, ore 20:31

è bellissima,bellissima,bellissima,bellissima; non è gia finita vero???? stupendossa Nat

14/05/08, ore 15:49

scusa sono tremendaaaaa lo so ma non ho resistito a recensire pure questa tua storia. quì posso dirti unicamente che corri troppo ed hai troppa fretta di portare al punto cruciale il racconto. Deliziare il lettore con qualche particolare in più sarebbe stato meglio. Bella l'idea ed i dialoghi. a presto

02/05/08, ore 13:24

Ciao!!!! ma che dolce questa storia!! X3 Anche io sono supporto la shikatema da secoli ormai (e sai che anche io faccio il liceo scientifico? XD ) e mi diletto a leggere storie su questa bellissima coppia ^_^ Mi è piaciuta molto,sei bravissima mi raccomando scrivine altre!!! Poi carinissima la favola che ha raccontato Tem alla figlia XD hehehe e i "ti amo" sul finale hanno chiuso in bellezza! *___* Speriamo che sia davvero così in un futuro!!! Ciaooo e ancora complimenti!! Snow White

27/04/08, ore 00:08

^________^ ke dolceeeeee!!! troppo carina, semplice ma costruita bene, brava! allora la bimba è proprio uguale a tem e a shika, senza cervello il tipetto!XD no ma la favola di tem era fantastica, e shika a caricare la lavatrice.... mwahahahah ke bravo omino di casa! vedrai shika, tem ti ricompenserà a dovere!..... *me pensa cose sconce*.... scusa ma è l'ora tarde ke mi fa quest'effetto!^^ cmq messa la bimba a nanna direi ke shika mi ha fatto sciogliere.... deve stare attento a quello ke dice..... però.... ARWWWWWWWW!!! quant'è figoooo!! ^///^ ok basta.... complimenti, ti prego fanne altre di shikaxtema ok?? un bacio da stefy^^

26/04/08, ore 23:49

che carinaaaa..bravissima, è davvero bellina..anche perchè si vede una bella scenetta familiare senza però che siano smielati..quindi, complimenti MI é PIACIUTA...ahahaha...ciao ciao

26/04/08, ore 23:10

Eh! Eh! Povera Temari in versione mammina..mi sa che la farà sgobbare! ^^ E s'è pure fatta incastrare..alla fine c'è andata a metter a nanna la peste! Niente male, niente male davvero!! ^^

26/04/08, ore 23:05

ma che carina! anche a me piace la coppia ShikaTema e questa ficcy è davvero simpatica^^

26/04/08, ore 23:01

Carinissima! XD Bellissima la favola di Temari, davvero molto educativa...e Shika...oooooooooooooooh, bellissimo! ^_^
Un bacione!
Roberta

26/04/08, ore 22:54

Ciao!!!
bella bella bella *_* che dolce! In effetti io non mi sposerò mai XD ma temari è un mito! bci8 io vado ^^

26/04/08, ore 22:51

Beeeeeeeeeeeeella!!!E' tenera la scenetta madre/figlia!!!P.S. Vedi di continuare oppure vengo fine lì da te!Ed è una minaccia!!!Ciao!