Tra la favola e la realtà
di _Eterea_

19/12/13, ore 15:29

*Babbo Natale Segreto cerca di far scivolare il grosso culone che si ritrova giù dal camino, ma è così grosso che si incastra appena dentro il comignolo*
tam tam tam
*Babbo Natale batte i piedi sul tetto per farsi sentire e costringere qualcuno ad andarlo a salvare*

Ok, credo che mi toccherà lasciarti il tuo regalo direttamente dal comignolo della tua casetta.
Ho avuto l'imbarazzo della scelta, ma alla fine sono approdata su Biancanentola. xD (ok, non sono brava con gli ship)
Non amo particolarmente Biancaneve, ad essere onesta, forse è la favola che amo di meno, ma tu l'hai resa attuale e moderna, perché alla fine è così che va l'amore, no?
C'è sempre qualcuno che resta fregato e spesso il principe di turno sceglie ciò che è più a portata di mano, perdendosi magarei delle rose incantate.
Davvero bellissima flash, il dono della sintesi è il tuo mestiere! ;)

Buone feste!

A presto
oh oh oh
Fair Natale ♥

14/12/13, ore 00:45

Ù.Ù questa è la pura sacrosanta verità. Biancaneve sarà costretta a dormire per sempre, poverina. Bella ff dico sul serio, complimentoni. Ciao ciao XD

09/12/13, ore 17:15

EH, cari i miei lieti fini, qui non c'è posto per voi.
Molte variabili, molta volubilità da parte dei protagonisti et voilà, il finale può essere stravolto con un niente.

Mi ha fatto pensare all'eterna questione del "voglio una storia d'amore come Romeo e Giulietta". Ragazzini immaturi che finiscono per ammazzare e finire ammazzati. Moooolto romantico.

La tua idea è molto originale, e incrociare le due storie così simili eppure diverse per antonomasia è uno spunto brillante. Conclusione imbevuta di un cinismo che non è tale, visto che il presupposto di fato e variabili che vanno a influenzare i personaggi è pienamente credibile. Se il destino unisce, può anche dividere. Mors tua, vita mea, e quella che è stata la disgrazia di Biancaneve è diventata la fortuna di Cenerentola.
Molto brava, ho molto apprezzato :)

19/11/13, ore 13:48

*fissa il monitor sotto shock poi si strappa il cuore e lo getta via*
Non l'hai fatto davvero! *___*
Io.non.ce.la.posso.fare. Lui... non so nemmeno come descriverlo! (#@***!)
Mi fa male dirlo, ma (giuro!) qui Biancaneve ci guadagna di più a restare morta. (A parte che nel mio headcanon lei ha quattordici anni e lui sedici ed è ovvio che una settimana dopo la fine che il film ci mostra, Biancaneve fa fagotto e se ne ritorna dai nani perché non lo sopporta più... -.-)
Cenerentola non mi è mai piaciuta (a volte riguardo il film solo per la scarpetta di cristallo, la zucca trasformata in carrozza e Lady Tremaine che è una donna davvero diabolica!) ma se finisce con quello lì, rischio di diventare solidale.
Che dire, sono caduta in una recensione nonsense... (spero apprezzerai ugualmente... ҫ_ҫ)
Comunque l'ho trovata molto interessante, molto real-life (tu non hai ucciso Biancaneve, hai ammazzato la favola! E fa male! Sappilo!) e nonostante adori Biancaneve come se fosse carne della mia carne, mi è piaciuta.
P.s.: ti prego, prima o poi scrivi una Biancaneve felice! (o magari, falla vendicare soffocando il principe con un cuscino!)
A presto! ♥