On'nanoko no karasu
di Petrin

24/01/14, ore 17:09

Ciao,beh devo dire che aspettare ne valsa la pena grazie mille per lo sforzo, per ora grazie mille e buon lavoro

22/01/14, ore 11:11

Bel capitolo! scusa se recensisco solo ora ma sono davvero incasinato con gli impegni e mi risulta difficile trovare un momento per leggere e recensire... Il capitolo è interessante... Ti odio profondamente però! Il povero Naruto, in ogni storia che fai, arriva sempre dopo di Sasuke, personaggio che odio, e credo che Sasuke lo stai facendo un po troppo Road To Ninja per intendersi... Ma spero che crepi nel manga, anche se non succederà mai... Almeno qui sembra che Naruto non si faccia demoralizzare e che vada alla caccia di altre ragazze...XD...
E così Phi è stata anche la donna di Itachi?!

Al prossimo capitolo!!

21/01/14, ore 15:21

Ah.
Così Phi era pure la tipa di Itachi.
Cavolo.
Senza parole, davvero...Naruto cacciatore di gonnelle, sta pensando di accasarsi? staremo a vedere...Detto questo, il capitolo è estremamente interessante (solo, mi raccomando agli errori di battitura!), si direbbe che stiamo entrando nel vivo della narrazione.
Poi, le citazioni classiche che piazzi lì tra un pezzo e l'altro le trovo splendide!
Seeya, alla prossima!

21/01/14, ore 14:29

non so che dire in questo capitolo , non mi piace sasuke u.u e per fortuna che nel manga sta per fare una brutta fine per opera di madara u.u , povero naruto che in ogni tua storia , deve essere cornificato per colpa dell'emo , che dire aspetto il prossimo capitolo ciao seby...!!!

19/01/14, ore 11:21

Ok, me la sono letta tutta e, francamente, trovo l'idea di partenza molto bella e ben supportata dal tuo stile di scrittura. E poi era anche abbastanza ora che Naruto si comportasse un po' da str***o con chi se lo meritava..Ho due osservazioni soltanto: da quand'è che Naruto è così infoiato? oddio, sarà pur vero che era allievo di jiraya, ma...secondo: mi piace molto l'idea del Naruto "cattivo", ma mi sembra che abbia cambiato personalità un po' troppo di botto. Ehi, è un'opinione del tutto personale, non una critica..Poi magari ci spiegherai meglio più avanti i retroscena di questa modifica caratteriale..
Bene, avanti così, seguirò con interesse
Xandalphon

13/01/14, ore 16:24

Eccomi come promesso lascio un'altra recensione a queste storia u.u , sasuke mi sta sulle scatole lo devo dire , karin la vedo meglio con suigetsu ma la scelta con chi deve stare è tua , naruto il nostro povero naruto che posso dire spero che prima o poi phil capirà che se non si sbriga a fecondare come ha detto karin con lui , non lo farà più u.u che dire al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

30/12/13, ore 21:36

Eh... Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto degli impegni...XD... Carino il cap... Spero proprio che diventi una NaruPhi e, ovviamente mi preoccupa l'intermezzo con Sasuke...XD... Vediamo come andrà questa cerimonia...XD

Al prossimo capitolo!!

28/12/13, ore 15:51

wow , complimenti d avvero ,la storia si fa ancora più interessante , questo è uno strano naruto ma mi piace voglio vedere come va a finire , ti ringrazio moltissimo per l impegno , grazie mille buon lavoro alla prossima ciao ciao

26/12/13, ore 14:41

ahahaha è una strana storia , particolare , aspettando il seguito .... grazie mille e buon lavoro , buone feste

26/12/13, ore 14:03

ciao bell inizio di  storia , interessante vedremo lo svolgimento ,per ora grazie mille e buon lavoro!! buone feste

20/12/13, ore 21:37

Ciao Petrin ^^ Perdona il mio MOSTRUOSO ritardo per la recensione ma sai avevo "da fare"... Bah, ora non ha importanza, passo alla recensione ^^
Alloooraaa... Come sempre di una bellezza imparagonabile il capitolo <3 Riesci sempre a stupirmi sei superbravissima ^^
Narutooo te l'hanno mai detto che sei un grandissimo baka con tutte le scarpeee??!?!?! ~_~ Ahahahah pervertitooo XD
Ti confesso una cosa: la storia in sé è magnifica ma la parte del bagno mi ha fatto collassare tutti e 5 i cuori!!! (Sembro Kakuzu vero? XD)
Brava brava brava, non c'è che dire ^^
Ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, sei semplicemente fantastica e dolcissima <3
Aspetto con un'ansia inimmaginabile il prossimo capitolo che so già sarà stupendo, conoscendo chi lo scrive ^^
Ciao Petrin, tanti baci e aggiorna presto ^^
Yours,

19/12/13, ore 20:14

Ciao Petrin ^^ Sono ancora io, qui ad osannare la tua opera ^^ Allooora... Bellissimo il capitolo, come sempre del resto :) Sono sempre più coinvolta da questa storia oramai fa parte di me, lo sento <3 È assolutamente perfetto il modo in cui ti esprimi, chiaro, pulito e senza pecche ^^ E quindi... beh... È entrato un nuovo membro a far compagnia al Team Falco ^^ Uhuhuhuhuhuh chissà, forse ne vedremo delle belle :3
Ora vado, ci vedremo nel prossimo capitolo ^^
Ancora complimenti, già ti adoro <3
Baci,

19/12/13, ore 19:52

Ciao Petrin ^^ Uhuhuhuh che bello, finalmente ho trovato pane per i miei denti XD Molto bello l'intro a questa storia. Mi è piaciuto davvero tanto come hai reso la scena dell'addio di Naruto, ma vedere una cosi grande sfrontatezza... Ehm ehm... mi ha letteralmente fatto collassare il cuore x_x. Sei fantastica ^^ E poi nessuno se lo aspettava un avvenimento così...
Chissà l'Hokage cosa sperimenterà per riportare a casa Sasuke e Naruto... Non mi resta che vedere il prossimo capitolo ^^
Ciao tanti baci e grazie per l'amicizia su fb <3
Yours,

19/12/13, ore 17:39

Ciao Petrin ^^ Che bello recensireee ^^ Soprattutto te che sei fantastica in tutto :) Allooora da dove comincio? Ah si! Scrivi divinamenteeee!!! Sul serio mi piace molto l'idea che hai avuto, la storia è davvero originale ^^ E poii... Ooooh! Il capitolo hot è stato fantastico ^^ Non ho mai visto un Naruto bruno e poi così :Q_______ Ahahahah
Wonderful davvero ^^
See you soon Petrin sei fantastica ^^
Baci,

19/12/13, ore 14:08

Eccomi come promesso ho recensito, mi rimangio tutto sasukkia mi sta sulle scatole u.u , che dire naruto e phi si sono incontrati per la seconda volta e lei gli dice che gli piacciono i mori con gli occhi neri ( sasuke ) no ma sasuke non doveva avere una parte principale tsk , adesso ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!