Doctor Who
di Thiliol

20/11/13, ore 10:32

Finalmente sono riuscita a leggere tutto :)
Ho deciso di mettere questa raccolta praticamente sin da subito tra le preferite, perchè le trovo tutte fantastiche. Io amo la coppia Dottore/Rose e mi sono innamorata di loro sin da quando c'era Nine, che mi piaceva tremendamente (trauma quando si è rigenerato in Ten... mi ci è voluto un pò per accettarlo D:). Comunque, sei molto brava. Non c'è molto da dire :) peccato per quelle volte che hai superato il limite delle flashfic, però pace... non è importante! adoro il fatto che tu abbia inserito Rose in questo viaggio accanto a Eleven e soprattutto ho apprezzato la presenza di Captain Jack. Al diamine, è un personaggio bellissimo... avrebbero dovuto rimetterlo con più frequenza è.é
Mi sono sembrati tutti essenzialmente IC e mi piace il fatto che The Doctor non sia mai eccessivamente mieloso, che a Rose ci voglia un pò di tempo per abituarsi alla nuova faccia del Dottore, che Amy sia così Amy e Rory tremendamente puccioso. Lo adoro.
Brava insomma.
A presto,
Risa.

18/11/13, ore 16:52

Eccomi qui di nuovo per recensire il capitolo. Le cose sono andate pressapoco come sapevamo, con la presenza dell'immancabile Rose e del fantastico Jack. La frase: "Non era sicura che quel luogo esistesse anche in quell'Universo"… lei e l'amico si trovano nell'Universo, per così dire giusto, oppure in un'altro, come quello di Pete? Dato che la scena finale richiama il finale della seconda stagione, spero che non significhi un addio tra questi due personaggi. Al prossimo capitolo, nonché ultimo. Tess

17/11/13, ore 16:25

Bellissimo capitolo, mi ha fatto sciogliere, specialmente l'ultimo pezzo. Alla fine il Dottore si è sposato con River, non poteva fare altro. Rose che lo guarda compiere il suo destino senza fare altro che stare vicino a Jack, suo unico sostegno. Lui che rimane con lei nonostante il lavoro, nonostante non voglia vedere Rose delusa. E alla fine, la Bad Wolf Bay, luogo di dolore per entrambi, lasciato alle spalle per così tanto tempo e trovato, sempre da Jack, unico ancora in contatto con Rose. E il Dottore che torna da lei, come tutte le volte e la abbraccia, come hanno sempre fatto. Quell'abbraccio che sa di casa, di sicurezza, loro. Ok (non potevo non fare un piccolo riassunto del capitolo, è spontaneo), ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo, come ho detto prima bellissimo, e aspetto l'ultimo capitolo.
Ciao ^^