Baking My Way Into Your Heart - Extras
di theSilence

25/02/17, ore 17:06

Isaac… mi spiace veramente per lui. Sinceramente, avrei preferito che anche lui, nell'ultimo capitolo della storia originale, avesse trovato la felicità, con Scott o con qualcun altro, ma che la trovasse. Invece così non è stato. Ad ogni modo, mi auguro che in futuro la trovi.
La festa di compleanno di Stiles… è un vero peccato che la Isaac non ci abbia illuminato su quel sogno-bacio che, secondo me, c'è stato veramente.
Tess

31/03/14, ore 00:53

Oddio, questi capitoli aggiuntivi sono un dono del cielo!!! Anch'io non sono pronta a salutare questa ff, è la perfezione assoluta...
Grazie del lavorone che stai facendo, tradurre tutti questi capitoli per noi!
Una domandina, nelle tue note accenni al Tumblr di TheSilence, mi diresti qual è?? grazie!

05/12/13, ore 10:33

Oh santo cielo,sono in ritardo astronomico!
Servirebbero giornate di 45 ore a volte.
Comunque,basta divagare come mio solito.
Ho adorato anche questo extra,Isaac è uno dei miei personaggi preferiti ed è adorabile e questo capitolo introspettivo è meraviglioso,davvero penso che sapere descrivere le emozioni ed i pensieri dei personaggi sia una dote fantastica e tu la possiedi sicuramente.
Non sono una vera fan di Scott e Isaac,ma in realtà non mi piacciono particolarmente anche Scott e Allison,forse dipende dal fatto che trovo Scott un personaggio privo di sfumature ed è lui a non piacermi particolarmente.
Comunque fra le due coppie preferisco Scott e Isaac. Ok,sto divagando di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere un altro extra perchè ormai sono dipendente da tutto ciò che riguarda "Baking my way into your heart".
Naturlmente sempre un enorma graznie alla nostra gentilissima traduttrice.
Alla prossima :)

18/11/13, ore 14:42

accidenti!!!
Isaac è la dolcezza fatta persona *^*
non sono una fan della coppia Scott Isaac ma questo capitolo introspettivo sul nostro cuccioletto mi
è piaciuto molto ^^

che bello leggere un altro extra *__*

18/11/13, ore 02:51

Da shippatrice Scallison non ti posso dire che ho amato alla follia il punto di vista di Isaac, perchè proprio lui e Scott non ce lo vedo insieme.
Ma mi è piaciuto leggere i suoi pensieri. È veramemte molto dolce. E si preoccupa così tanto per Derek e Stiles <3
"Tutti gli altri erano solo una distrazione non necessaria, e dannazione, uno di loro meritava di avere il ragazzo dei suoi sogni. Aveva bisogno di sapere che tipi come lui e Derek potevano trovare la felicità con persone come Scott e Stiles. Aveva bisogno di questa speranza." Cucciolo lui <3
Lui capisce che Derek ha proprio paura ad ammettere i sentimenti che prova per Stiles anche solo a sè stesso, figuriamoci dirlo a qualcuno.
Però che brutto dover vedere Allison e Scott felici e contenti e lui lì che li guarda con il cuore a pezzi :(
Spero pubblicherai presto un altro punto di vista di Stiles, perchè i suoi pensieri sono troppo ajdndmdjasjk *__*