Destino.
di Graffitisuimuri

06/07/15, ore 23:13

bellissima, ma ecco chi ha scritto il mio finto fidanzato, o quasi, ma quando lo aggiorni, sono mesi che aspetto.
dimmi tu, baci

30/04/14, ore 19:02

Be' la storia è bella e commovente anche se, se io fossi stata Amu sarei tornata da Ikuto, anche per fargli sapere del bambino che stava crescendo in me... però le scelte sono scelte e quindi ti saluto e ancora complimenti <3

16/12/13, ore 19:54

Bellissima, brava. Storia stupenda anche se tanto triste per la morte prematura di Amu, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/12/13, ore 16:21

É una fanfiction troppo commovente e bella. Complimenti anche se credo dovresti un po' rivederla per quanto riguarda la stesura del testo.Detto questo ti dici che inizierò a leggere la tua altra ff che hai citsto nel testo.

19/11/13, ore 16:55

ciao eccomi ancora a recensire una delle tue ff! anche se sono molto arrabbiata perché non stai continuando una certa ff!! devi scusarti e un idea io l'avrei per esempio aggiornare il mio finto fidanzato o quasi che da tempo aspetto con ansia :)comunque tornando alla storia è tristissima e io che speravo in un lieto fine più allegro ma resta il fatto che è stupenda!!! mi piace come hai descritto in modo secondo me dettagliato le.azioni di ikuto dopo che ha aperto la lettera prima della morte di amu e quella.dopo!!! e anche ciò che amu ha scritto perché parole piene di significato e sentimento e il finale con il presunto bacio di amu!!!! assolutamente fantastico. i miei più sinceri complimenti e continua così
ciao da kris99
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:03 pm)