Sui Colli di Vesproscuro: Smaointe
di Neryssa

Ciao neryssa, finalmente mi rimetto in pari con la tua storia ... Io ovviamente tifo per Fili, ma mi da che ho torto ..... Spero che aggiornerai presto (domani é il compl di Dean). Baci!!

Sono vivaaaaaaaaaaaaaa [cit. Mushu-femmina;) ]!!! Non appena ho finito l'esame (andato bene XD) sono corsa a fare un po' di spesa, sennò morivo di stenti, mi sono catapultata a casa e ho acceso il pc venendo qui ^^
Aaaaaaah, che bellezza di capitolo *________* Quanta dolciosità <3 <3!!! Qui Fili e Brid mi hanno sciolta come burro, e ho iniziato a parteggiare per loro XP. Dopotutto, dai, lo zione Majestic è mio ;), un po' gelosa di Brid lo ero, anche se so che non si tratta del mio adorato "Nano-testa-di-mulo" (hahahahaha, ma quanto mi piace quel soprannome??? *__*)
Sappi che mi hai fatto morire d'infarto perché mi sono immaginata lui che dice "Buongiorno" a voce bassa... puoi ben capire che ho sentito le ovaie - ormai inesistenti - esplodere O.o!!! Misteri misteriosi ù.ù!
Brid mi fa troppa tenerezza perché non capisce una beneamata ciospa di quel che prova, mentre Lila... oddei, è la malvagità fatta ragazza XD! E ci credo che Thorin ha avuto la sensazione di essersi cacciato nei guai hehehehehe! Spero che ci siano dei momenti Lila-Kili, eh ;)! Perché sappi che sto iniziando a "shipparla" con Dwalin XD, sono così... esplosivi insieme hahahahahaha
Bene cara, alla prossima (ultimo cap ç___ç... per ora!) e... bé, che cavolo, tanto ci sentiamo :P :P
Un mega bacione, la zia (anche lo zione <.<!) è fiera di te <3 <3

Ciao! Mi mancava il tuo aggiornamento!
Breve commento al capitolo:
come tu ben sai ho un debole per Kili, e nella mia fic lo strapazzo non poco, ma Fili rimane un punto interrogativo. Nonostante sia dolce, adorabile e (aggettivo a scelta che concluda la descrizione di nano perfetto) non riesco a capire perché non mi trovi perfettamente con lui. Nonostante la coppia Fili-Brid mi entusiasmi (sì, mi entusiasma entusiasma, taaaanto) non riesco a non tifare per Thorin, che nel mio universo tormentato (muore sempre nei miei scritti, ci provo davvero, ma mi distraggo un minuto e BAM. Crepa.) ha bisogno urgente di un lieto fine. Sarà che mi identifico molto con Brid ( certe rispostine...) ma non so proprio decidermi!
Aggiorna presto!
*per l'ispirazione io non so più cosa fare, l'ultima volta che mi é successo ho scritto un capitolo sulle terme elfiche... J K ROWLING AIUTACI TUU!*
Ciao e a presto!

Oh, ma hai idea della mia faccia? Era questo il regalo che volevo, caspita! Mamma mia, grazie, mi hai resa davvero felice! Cioè, mi stai dicendo che dopo il prossimo capitolo farai una pausa? Tu non puoi! E io come faccio? Dimmi, cosa leggo? Qui robe su Fili non se ne trovano, non puoi farmi questo! Ok, ora mi calmo. Ma secondo te è normale una che all'addizione Fili+paglia ... pensa alla mucca? Per me no! Comunque, ne verrá fuori un gran casino, soprattutto con il majestic dwarf ... Sempre tormentato, quel nano, dico io! Ah, ma per fortuna c'è Lila che sdrammatizza!
Ti ringrazio tanto per la dedica, sono rimasta felicissima; ti lovvo, cara !!
A quando il prossimo? Avanti, dacci un numero! [cit Dori]

Chiaraaa :D
*AGGIORNAMENTOAGGIORNAMENTOAGGIORNAMENTOAGGIORNAMENTO*

Ok, ammetto che sono scoppiata a ridere quando Dwalin sfotte il povero Thorin che, inevitabilmente, viene trascinato su una sedia da due 'bambini' quali Fili e Kili XD
Stupendi :'D
E i battibecchi di Lila e Dwalin cominciano a piacermi ;)
E poi c'è Brid...

No vabbè ma... FILI CHE CACCHIO COMBINI ?! Hahahaha, poveraccia Brid, che si ritrova quasi uccisa da una mucca incintosa per colpa di quel Nano tanto dolce quanto sbadato -.-" Ma che vuoi fare, è Nano u.u

Che tristezza la verità delle cose... hai reso bene le motivazioni del povero Fili ç_ç IO PERO' SONO CONFUSA E CONTINUO A NON CAPIRCI NULLA DI COSA PASSA PER LA TESTA A BRID D: Diventerò scema e la colpa è tua !!!! u.u <3

ODDIO QUI TRABOCCA FLUFF DA OGNI PAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Vuoi farmi scoppiare il cuore ?! Ammettilo, eh ?! DILLO CHE VUOI VEDERMI MORIRE AFFOGATA NELLA DOLCEZZA DI QUEI DUE, LASCINDO SUBITO ORFANELLI DI MADRE I MIEI GEMELLINI... CHE IN MANO A KILI CHISSA' CHE FINE FAREBBERO D:
..... Sono dolcissimi e questo confonde sempre di più le mie idee su Brid XD Insomma, Thorin è Thorin ma lei e Fili sono LEI E FILI !!! Non riesco a trovarvi paragone.
La scena nella stalla è stata la più dolce fin ora e anche la più bella :3 E mi immagino Fili che fantastica su di lei <3 _____ <3 Ciccino *w*

AAAAhahahahahhahahah volevo vedere Thorin ritrovarsi un dito di Lila in mezzo alle sopracciglia XD Che immagine buffa che mi è passata davanti, troppo divertente u.u
E così anche Thorin... INSOMMA, MI SI STA IMPICCIANDO IL CERVELLO !!!! Quando si sbrogliano un po' qui le cosee ?! D: Povera me... povera me...

Ok, Lila è tremenda !!! Insomma...
Brid è orgogliosa e quel povero Nano MAESTOSO quasi la supplica di non essere com'è a quel momento con lui.. non so chi mi mette più tristezza ç_ç

A parte tutto, NO, io non ci capisco nulla XD
E, scusa se te lo dico, ma la dolcezza tra Kili e Lila arriverà prima o poi o no ?! D:
Ma per oggi mi è bastato il colesterolo tra Brid e Fili XD Da diabete u.u
QUINDI DOPO QUESTO C'E' L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA PRIMA PARTE... è durato così poco ç_ç
Voglio che il tempo passi in fretta per leggere ancora e ancora u.u
Mi piace troppo !!! Sul serio, e ti faccio i complimentoni *w*

E... dopo questa pergamena ti lascio, i bambini reclamano la cena D: ( E anche l'altro bambinone vuole ME :D )
Un bacio, a presto ( Inutile dirlo u.u )
-Giulia <3